Repubblica+%26%238211%3B+Quattro+ex+rossobl%C3%B9+su+Barrow%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+Musa+diventer%C3%A0+il+9+del+futuro%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/188422196742/repubblica-quattro-ex-rossoblu-su-barrow-cosi-musa-diventera-il-9-del-futuro/amp/

Repubblica – Quattro ex rossoblù su Barrow: “Così Musa diventerà il 9 del futuro”

Cristian Bucchi: "Ci sono da imparare gesti da attaccante, per esempio in area l’esecuzione rapida, l’anticipo sul primo palo, il sapersi girare in un fazzoletto magari con un contro-movimento. Barrow ha nella velocità a campo aperto l’arma migliore, più parte da lontano e più trova terreno fertile. Tanto è vero che le migliori partite le ha fatte contro le grandi. Quindi non è il classico ariete, ma il giocatore che occupando gli spazi ruba due metri anche in area".

Lamberto Zauli: "Barrow davanti può ricoprire ognuno dei tre ruoli, però in proiezione futura può diventare un centravanti fortissimo. Non da boa, da attacco alla profondità".

Giacomo Cipriani: "Se proprio vogliamo connotare Barrow nel 4-2-3-1 il meglio attualmente lo dà all’ala, in virtù del suo atletismo. Tuttavia ha tutto per fare la prima punta al posto di Palacio già ora, e in futuro potrebbe pure diventare una prima punta classica".

Pietro Mariani: "Barrow fatica a giocare spalle alla porta, che diventi una prima punta ci credo il giusto, molto più facile una seconda".

Francesco Livorti

Recent Posts

Karlsson, un precampionato da protagonista per riprendersi il Bologna

Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…

2 ore ago

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

19 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

2 giorni ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

2 giorni ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

2 giorni ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

2 giorni ago