De Silvestri: "Il nostro lavoro è giocare a calcio, dobbiamo farlo al 100% nonostante la situazione"

L'esperto giocatore rossoblù è intervenuto in conferenza stampa

Scritto da Tommaso Ferrarello  | 
Lorenzo De Silvestri in conferenza stampa

Al fianco di Sinisa Mihajlovic, nella consueta conferenza stampa pre partita, c'era Lorenzo De Silvestri, uno dei giocatori più esperti della formazione rossoblù:

Noi siamo professionisti, siamo concentrati sulla partita di domani, nonostante la situazione che stiamo vivendo. E' stato bello la scorsa settimana sentirsi parte di un gruppo, specie in questo periodo con tutte le difficoltà del caso, isolamento compreso. Ci siamo sentiti molto tra di noi, e sotto il profilo umano non posso che parlare bene di tutti. Sono convinto che faremo il massimo, scenderemo in campo dando tutto quello che abbiamo. Il nostro lavoro è giocare a calcio e dobbiamo farlo al 100%.”

Riguardo all'intervento di Pierpaolo Marino (direttore dell'area tecnica dell'Udinese) che ha affermato che giocare in queste condizioni è un ‘martirio’: "Mi sembra una parola eccessiva, con tutto il rispetto. Il nostro gruppo si è compattato ancora di più nonostante le difficoltà, la distanza e le differenze di culture. Ci siamo uniti molto. Anche chi solitamente parla meno è entrato spesso nelle discussioni."

 


💬 Commenti