%F0%9F%8E%99Kovalenko%3A+%26%238220%3BBologna+squadra+forte.+Volevamo+provare+a+fare+risultato+qui%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/189177171462/kovalenko-bologna-squadra-forte-volevamo-provare-a-fare-risultato-qui/amp/

🎙Kovalenko: “Bologna squadra forte. Volevamo provare a fare risultato qui”

Il Bologna fa la storia: torna in finale di Coppa Italia a distanza di più di 50 anni (stagione 1973-1974 successo in finale ai rigori contro il Palermo). A farne le spese l’Empoli di Roberto D’Aversa, già sconfitto all’andata per 3-0. Il risultato di stasera (2-1 con i gol di Fabbian e Dallinga) certifica la qualicazione dei rossoblù e la conseguente eliminazione dei toscani, i quali dopo aver eliminato Fiorentina e Juventus  terminano la propria corsa nella competizione contro i ragazzi di Italiano. L’obiettivo ora per i ragazzi di D’Aversa appare abbastanza chiaro: la salvezza. I toscani sono infatti attesi da un rush finale decisamente scoppiettante.

A questo proposito è intervenuto ai microfoni della sala stampa Viktor Kovalenko, autore dell’unico gol dei toscani. Il centrocampista ha raccontato le proprie sensazioni sul percorso in Coppa Italia e gli obiettivi futuri. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato dal classe 1996.

Le parole di Kovalenko al termine di Bologna-Empoli

Siamo arrivati qui sapendo che Bologna è una squadra forte e volevamo provare a fare risultato qui, lasciandoci alle spalle il risultato dell’andata

Sulla conclusione del percorso in Coppa Italia e sugli obiettivi futuri

Ora che la nostra avventura in Coppa Italia è finita, testa solo e unicamente al campionato per raggiungere la salvezza

L’esultanza di Giovanni Fabbian dopo il gol del primo vantaggi rossoblù (ph.Image Sport)

Le parole di Kovalenko sul gol realizzato e se si aspettava quel pallone

Si, ma ha fatto tutto bene Solbakken

LEGGI ANCHE: 🎙Freuler: “Non abbiamo ancora fatto niente. A Roma per vincere”

 

 

Recent Posts

Bosnia-Italia, dove vedere in tv e streaming il match

Bosnia-Italia, dove vedere il match decisivo per le qualificazioni ai Mondiali in Nord America del…

10 minuti ago

McTominay in Arabia Saudita: Napoli, arriva una svolta improvvisa

McTominay, sirene arabe o amore azzurro? La veritĂ  che non ti aspetti e la decisione…

1 ora ago

Bologna, restyling a centrocampo: occhi su Watson e Hjertø-Dahl

Il Bologna è in cerca di nuove giovani promesse: occhi su Watson e Hjertø-Dahl. Dettagli…

2 ore ago

Lascia l’Inter per la Roma, colpo a sorpresa in estate

Come accaduto giĂ  in passato, le settimane di stop dei campionati per gli impegni delle…

2 ore ago

L’ex Bologna Ndoye si sfoga: “Non ho moltissimi minuti al Nottingham. Futuro in Italia? Vediamo a fine anno…”

Le parole dell'ex calciatore del Bologna Dan Ndoye sulla sua esperienza in Inghilterra al Nottingham…

3 ore ago

Bologna, porte girevoli: tentazione araba per Skorupski. Il club riflette

L'estremo difensore polacco tentato dalle offerte arabe. Il Bologna riflette sul suo futuro. La situazione…

6 ore ago