Bologna-Parma%2C+Lykogiannis%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+ci+ha+detto+Italiano+all%26%238217%3Bintervallo.+Dopo+la+Cremonese+volevamo+voltare+pagina%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736333639/bologna-parma-lykogiannis-ecco-cosa-ci-ha-detto-italiano-allintervallo-dopo-la-cremonese-volevamo-voltare-pagina/amp/
Coppa Italia

Bologna-Parma, Lykogiannis: “Ecco cosa ci ha detto Italiano all’intervallo. Dopo la Cremonese volevamo voltare pagina”

Le parole del laterale dei rossoblù in conferenza stampa al termine di Bologna-Parma di Coppa Italia

Il Bologna soffre ma vince 2-1 contro il Parma di Cuesta e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Charalampos Lykogiannis. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.

Le parole di Lykogiannis in conferenza stampa al termine di Bologna-Parma

Il laterale esordisce parlando così del match appena concluso: “È stato importante vincere e passare il turno. Il nostro obiettivo è difendere il titolo dell’anno scorso e dopo la Cremonese volevamo voltare pagina. L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di incredibile e questo ci porta a spingerci sempre in avanti anche quest’anno in questa competizione“.

Su cosa gli ha detto Italiano all’intervallo: “Ci ha detto che potevamo fare qualcosa di più e così abbiamo fatto nella ripresa

Le parole di Lykogiannis sull’emozione del gol di Castro e il rientro di Immobile

Il terzino prosegue parlando dell’emozione per il gol nel finale di Castro: “Una grande emozione, è stata una rete fondamentale. Ora ci concentreremo per domenica che ci aspetta una partita fondamentale”.

Sul rientro di Immobile: “Ciro è un grandissimo ragazzo. Per lui è stato difficile trascorrere tanto tempo fuori. Lo abbiamo abbracciato tutti alla fine del match e siamo contenti di riaverlo con noi”.

Infine chiosa sulla Supercoppa: “Dobbiamo andare in Arabia con l’obiettivo di andare più avanti possibile”.

Recent Posts

Bologna-Parma, Castro: “Abbiamo fatto un po’ di fatica”. Immobile: “Felice di ripartire”

Le parole di Santiago Castro e Ciro Immobile al termine di Bologna-Parma di Coppa Italia…

22 minuti ago

Juve, primo innesto per gennaio: arriva il nuovo Modric

La Juve sta lavorando in vista della sessione di gennaio ed in tal senso ci…

28 minuti ago

Bologna-Parma, Italiano: “Siamo contenti per Immobile. Lucumi? Spero di averlo a Roma”

Bologna-Parma, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in conferenza stampa dopo il match di giovedì sera

58 minuti ago

Bologna-Parma, Cuesta: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione di squadra”

Parma, le dichiarazioni di Cuesta in conferenza stampa dopo il match di Coppa Italia contro…

1 ora ago

Le pagelle di Bologna-Parma: finalmente Rowe! Holm si riscatta nel finale

Il Bologna, campione in carica della competizione, trionfa nel derby e vola ai quarti di…

1 ora ago

Diretta Bologna-Parma 2-1: Rowe e Castro mandano i rossoblù ai quarti di finale

Segui la diretta testuale di Bologna-Parma: chance dal 1' per Rowe e Fabbian

4 ore ago