Bologna-Parma%2C+Lykogiannis%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+ci+ha+detto+Italiano+all%26%238217%3Bintervallo.+Dopo+la+Cremonese+volevamo+voltare+pagina%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736333639/bologna-parma-lykogiannis-ecco-cosa-ci-ha-detto-italiano-allintervallo-dopo-la-cremonese-volevamo-voltare-pagina/amp/
Coppa Italia

Bologna-Parma, Lykogiannis: “Ecco cosa ci ha detto Italiano all’intervallo. Dopo la Cremonese volevamo voltare pagina”

Le parole del laterale dei rossoblù in conferenza stampa al termine di Bologna-Parma di Coppa Italia

Il Bologna soffre ma vince 2-1 contro il Parma di Cuesta e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Charalampos Lykogiannis. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.

Le parole di Lykogiannis in conferenza stampa al termine di Bologna-Parma

Il laterale esordisce parlando così del match appena concluso: “È stato importante vincere e passare il turno. Il nostro obiettivo è difendere il titolo dell’anno scorso e dopo la Cremonese volevamo voltare pagina. L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di incredibile e questo ci porta a spingerci sempre in avanti anche quest’anno in questa competizione“.

Le parole di Lykogiannis in conferenza stampa al termine di Bologna-Parma. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Su cosa gli ha detto Italiano all’intervallo: “Ci ha detto che potevamo fare qualcosa di più e così abbiamo fatto nella ripresa

Le parole di Lykogiannis sull’emozione del gol di Castro e il rientro di Immobile

Il terzino prosegue parlando dell’emozione per il gol nel finale di Castro: “Una grande emozione, è stata una rete fondamentale. Ora ci concentreremo per domenica che ci aspetta una partita fondamentale”.

Sul rientro di Immobile: “Ciro è un grandissimo ragazzo. Per lui è stato difficile trascorrere tanto tempo fuori. Lo abbiamo abbracciato tutti alla fine del match e siamo contenti di riaverlo con noi”.

Infine chiosa sulla Supercoppa: “Dobbiamo andare in Arabia con l’obiettivo di andare più avanti possibile”.

Recent Posts

Bologna-Roma, top e flop: difesa in affanno, João Mário disastroso. Buon ingresso per Odgaard

Altra sconfitta davanti ai propri tifosi per il Bologna di Vincenzo Italiano. I top e…

1 ora ago

Bologna-Roma, Cristante: “Siamo vicini al quarto posto. Ranieri? Con lui fatto un bellissimo percorso”

Le parole del centrocampista dei giallorossi Bryan Cristante al termine di Bologna-Roma di ieri sera…

4 ore ago

Bologna-Roma, Malen: “Mi interessa aiutare la squadra. Record di Balotelli? Non lo sapevo”

Le parole di Donyell Malen, autore del primo gol dei giallorossi, al termine di Bologna-Roma…

5 ore ago

Caos Rocchi, bufera totale: interviene il Ministro per lo Sport Abodi, parole chiarissime

La bufera Rocchi continua con numerosi colpi di scena e sorprese: equilibrio fragile, Abodi rompe il…

8 ore ago

Roma, arriva l’infortunio per un pilastro di Gasperini: diagnosi e tempi di recupero

Roma, un segnale che cambia i piani: quando un cambio dice più del risultato. Gasperini…

16 ore ago

Bologna-Roma, El Aynaoui: “Mister e compagni di altissimo livello. Sto molto bene qui”

Le parole in conferenza Neil El Aynaoui, autore del secondo gol, al termine di Bologna-Roma…

18 ore ago