Bologna-Parma, Lykogiannis: "Ecco cosa ci ha detto Italiano all'intervallo. Dopo la Cremonese volevamo voltare pagina". Bologna Sport News (Photo by Niccolò Parenti Bologna Sport News)
Le parole del laterale dei rossoblù in conferenza stampa al termine di Bologna-Parma di Coppa Italia
Il Bologna soffre ma vince 2-1 contro il Parma di Cuesta e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Charalampos Lykogiannis. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
Il laterale esordisce parlando così del match appena concluso: “È stato importante vincere e passare il turno. Il nostro obiettivo è difendere il titolo dell’anno scorso e dopo la Cremonese volevamo voltare pagina. L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di incredibile e questo ci porta a spingerci sempre in avanti anche quest’anno in questa competizione“.
Su cosa gli ha detto Italiano all’intervallo: “Ci ha detto che potevamo fare qualcosa di più e così abbiamo fatto nella ripresa”
Il terzino prosegue parlando dell’emozione per il gol nel finale di Castro: “Una grande emozione, è stata una rete fondamentale. Ora ci concentreremo per domenica che ci aspetta una partita fondamentale”.
Sul rientro di Immobile: “Ciro è un grandissimo ragazzo. Per lui è stato difficile trascorrere tanto tempo fuori. Lo abbiamo abbracciato tutti alla fine del match e siamo contenti di riaverlo con noi”.
Infine chiosa sulla Supercoppa: “Dobbiamo andare in Arabia con l’obiettivo di andare più avanti possibile”.
Le parole di Santiago Castro e Ciro Immobile al termine di Bologna-Parma di Coppa Italia…
La Juve sta lavorando in vista della sessione di gennaio ed in tal senso ci…
Bologna-Parma, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in conferenza stampa dopo il match di giovedì sera
Parma, le dichiarazioni di Cuesta in conferenza stampa dopo il match di Coppa Italia contro…
Il Bologna, campione in carica della competizione, trionfa nel derby e vola ai quarti di…
Segui la diretta testuale di Bologna-Parma: chance dal 1' per Rowe e Fabbian