Il sindaco Matteo Lepore, ha parlato in un'intervista rilasciata al Corriere di Bologna della situazione dello stadio, del presidente Joey Saputo e del momento del Bologna.

Su Saputo: “Pieno sostegno al lavoro di Saputo, dobbiamo continuare a credere nel Bologna. La serietà che Saputo ha dimostrato in questi anni di gestione della società è sotto gli occhi di tutti e anche dell'amministrazione. Dopo tanti avventurieri ritornare ad avere un presidente che guarda alla prospettiva è molto importante.

Sulla questione stadio: “Faremo tutto per far partire, nella prima parte dell'anno nuovo, i lavori per la costruzione dello stadio provvisorio a Fico. Stiamo rispettando i tempi e questo io credo dia la solidità che serve al progetto del Bologna.

Sui fischi al termine di Bologna-Sampdoria: “Capisco i tifosi, è anche giusto che fischino, ma credo che in questo momento la squadra abbia bisogno del sostegno di tutti. Io di queste cose me ne intendo. Credo che Saputo faccia bene ad ascoltare la città e ad avere un atteggiamento umile e di determinazione.

LEGGI ANCHE: Casini: "Se uno si aspettava autocritica non ce n'è traccia"

Casini: "Se uno si aspettava autocritica non ce n'è traccia"
Bologna, il momento di Zirkzee

💬 Commenti