Il calciomercato del Bologna continua a muoversi soprattutto in termini di entrate. In seguito agli acquisti già ufficiali di Holm e Miranda, è in arrivo il terzo colpo per i rossoblù: Cambiaghi. Il calciatore sbarcherà sotto le due torri per fornire un’ulteriore soluzione alla batteria di esterni di Vincenzo Italiano, la quale conta già tra le sue fila anche Dan Ndoye.
L’attaccante svizzero dall’apertura del mercato è già stato accostato a due club importanti: l’Inter e il Manchester United. Proprio del club inglese ha parlato l’agente dell’ex Basilea.
Ndoye ha vissuto una buonissima prima stagione sotto le due torri, con l’unico deficit relativo alla poca freddezza sotto porta. Le sue sgroppate ed i suoi dribbling sulle fasce laterali hanno messo in difficoltà quasi tutti gli avversari che gli si sono posti davanti, salvo poi mostrare poco feeling con la rete.
In totale tra campionato e Coppa Italia sono 34 le presenze con la maglia rossoblù, condite da due reti e due assist. I suoi gol seppur pochi sono risultati decisivi e tra i più emozionanti della cavalcata rossoblù: il definitivo sorpasso sull’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia e la rete del momentaneo 0-1 al Maradona nel match che ha sancito (complice il risultato di Atalanta-Roma) il ritorno in Champions League dei felsinei.
L’agente dell’attaccante svizzero Fahd Adamson ha parlato del possibile futuro del suo assistito ai microfoni di Blick. Di seguito le sue dichiarazioni.
Il fatto che sia apprezzato dallo United è ovvio. Il Manchester United appartiene all’Ineos e Dan ha già giocato per gli altri club di questo gruppo: il Nizza ed il Losanna. Futuro in Premier League? Dobbiamo discuterne con Dan e con la sua famiglia. Deve essere considerato attentamente tutto quanto per evitare di fare la mossa sbagliata nella carriera.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, ai dettagli l’arrivo di un nuovo attaccante
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…