Jens Odgaard da poco più di una settimana è ufficialmente un nuovo calciatore del Bologna. Arrivato nel corso dell'ultima sessione invernale di calciomercato dall'AZ Alkmaar in prestito con diritto di riscatto è a disposizione di Thiago Motta per completare il reparto offensivo rossoblù. Nella giornata di ieri è stato presentato presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli, e oggi è intervenuto ai microfoni di Bfc Week in vista del match di domenica al Dall'Ara tra Bologna e Lecce.

Sulla scelta di Odgaard di giocare nel Bologna

Ho scelto di venire a Bologna perché per me è una grande opportunità. Questo è un grande club per mettermi alla prova e per fare parte di questo grande gruppo.

Consigli da Beukema 

Certo, ho parlato spesso con Sam Beukema, è un mio caro amico. Mi ha sempre raccontato di quanto sia positivo questo gruppo di ragazzi, di quanto sia piacevole l'atmosfera nello spogliatoio. Ha reso la mia scelta molto facile.

Jens Odgaard
Jens Odgaard in conferenza stampa

Prime parole con lo staff tecnico e Thiago Motta

Lui vuole giocatori che lavorano duramente e che combattono per la squadra e per il gruppo. Vuole giocatori che non si nascondono e che vogliono la palla, è molto importante fare bene in allenamento e dimostrare il proprio valore ogni giorno.

Prime impressioni su Zirkzee

Credo che sia un top player, è un ottimo attaccante. Per me è un bene averlo qui e forse anche viceversa. 

L'impressione della prima volta al Dall'Ara

E' stata un'esperienza estremamente positiva, i tifosi sono stati incredibili. Un'atmosfera fantastica, tutto molto bello.

Possibile ingresso in campo contro il Lecce?

Sì, certo. Sono pronto per giocare, per mettermi in mostra. Coglierò tutte le possibilità che mi si presenteranno.

LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Lecce: allenamento tecnico-tattico per i felsinei

La Nazionale torna al Dall'Ara: Italia-Turchia il 4 giugno
Bologna-Lecce, Ndoye e Sansone a confronto: le frecce che possono incidere dalla panchina

💬 Commenti