Settore Giovanile, i risultati del weekend

In campo solo l'Under 15, che pareggia 3 a 3 sul campo della Lazio

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 

Foto: Bologna FC

Tanti i rinvii nel weekend appena passato che hanno visto coinvolte molte formazioni Under del Bologna: infatti, sono state rinviate a data da destinarsi sia la gara dell’Under 17 – che avrebbe dovuto sfidare il Parma, per il quinto turno di campionato – sia quella dell’Under 16, con un caso di positività nella formazione di Denis Biavati che ha impedito alla squadra di partire per Roma, dove avrebbe dovuto sfidare la Lazio.

In campo nel fine settimana solamente l’Under 15 di Francesco Morara quindi, con i giovani rossoblù che hanno pareggiato per 3 a 3 contro la Lazio. Ad andare in vantaggio sono stati i padroni di casa grazie a Ferrari, con il Bologna che è riuscito a invertire la rotta grazie alla doppietta di Ravaglioli e al gol di Di Vona, con la squadra di Morara che ha chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti. Nella ripresa la Lazio ha saputo aggredire e fare male ai rossoblù, con il gol di Losi e la rete di Barone a 10’ dal termine che hanno regalato un punto a testa alle due squadre. Anche alla luce dei tanti rinvii il Bologna si trova attualmente al quarto posto in classifica con 4 punti, ma soprattutto con una gara da recuperare.

LAZIO-BOLOGNA 3-3
LAZIO
: Ierardi, Volpe (36’ Paparelli), Ercoli, Silvestri, Losi, Barone, Ceccarelli (45’ Cavallari), Ferrari, Sessa, Marinaj (69’ Carbone), Serra.
A disp. Caruso, Bordoni, Cesari, Paolucci, Pagni, Di Florio
All.: Gonini
BOLOGNA: Gasperini, Nesi (66’ Solda) , Cocchi, Tourè (48’ Beruschi), Barbaro, Zilio, Piscopo (48’ De Stefano), Gattor, Ravaglioli, Di Vona (66’ Fiorini), Lai (43’ Ferrari).
A disp.: Verardi, Maiani, Camiccioli, Tordiglione
All.: Morara
ARBITRO: Sig. Cifra di Latina
MARCATORI: 13’ Ferrari (L), 22’ Ravaglioli rig. (B), 24’ Di Vona (B), 35’ Ravaglioli (B), 41’ Losi (L), 59’ Barone (L).


💬 Commenti