Domani pomeriggio alle 15.30 alla Fondazione Santa Lucia di Roma i ragazzi della Pol. I Bradipi saranno chiamati ad affrontare “Giovani e Tenaci” per il primo turno di play off del campionato di serie B di basket in carrozzina.
Una stagione decisamente travagliata, con diverse partite rinviate a causa del Covid, un campionato stravolto per la pandemia, con gironi dimezzati e partite a carattere poco più che regionale. Non è stato facile riprendere gli allenamenti, anche se la casa del palaSavena è comoda e accogliente. Infine, come nuvola a ciel sereno, la separazione con Fabio Raimondi, il giocatore più esperto della squadra. Il presidente-giocatore Biagio Saldutto, insieme al direttore sportivo Germano Pepoli e lo staff tecnico, hanno cercato di cementare il più possibile il gruppo, aiutando i ragazzi a mantenere la massima concentrazione per cercare le migliori soluzioni tecniche verso un incontro difficile ma non impossibile. La squadra romana ha vinto il girone B uscendo a punteggio pieno nelle sei partite giocate.
I giocatori convocati dall'allenatore-giocatore Admir Ahmetzodzic e dalla sua assistente Michela Vecchietti sono Eugenio Pepoli, Mario Andres Flores Herrera, Giacomo Marrone, Matteo Baratta, Andrea Molaro, Inaldo Lammioni, Lorenzo Baratta, Cecilia Pepoli.
La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…
Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…
L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…
Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…