Oggi pomeriggio alle ore 18 al "Mediolanum Forum" di Assago si disputerà il match valevole per la 22.a giornata di campionato Olimpia Milano-Virtus Bologna, che in classifica vede le due squadre al primo posto con 34 punti e a +4 sulla Bertram Tortona (la più immediata inseguitrice).

Nella gara d'andata giocata nel capoluogo emiliani c'è stata la vittoria dei meneghini per 96-74; sono invece 193 i precedenti complessivi, con l'Olimpia in vantaggio per 114-79. Tra i due coach, ovvero Ettore Messina e e Sergio Scariolo, comanda il primo che su sedici sfide ne ha vinte nove.

Gli arbitri designati sono Manuel Mazzoni di Grosseto, Guido Giovannetti di Terni e Denny Borgioni di Roma.

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna in tv e streaming

L'incontro di campionato tra Olimpia-Virtus sarà disponibile su Eleven Sports che ha acquisito i diritti del massimo campionato Nazionale. Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Per l'occasione il l'incontro di Assago di campionato sarà visibile anche in chiaro su canale NOVE (ch. 145 del decoder Sky e ch. 9 del digitale terrestre) che trasmette per tutto il corso della regular season il big match del mese, una partita di ogni serie playoff (quarti e semifinale) e la diretta integrale delle Finals di campionato.

LEGGI ANCHE: Ettore Messina: "Non ho tradito la Virtus e se i tifosi si offen­dono per un tatuaggio fatto per scherzo con mio figlio, non è..."

I convocati di Salernitana-Bologna: Orsolini recuperato, Dominguez ancora ai box
Ecco i giocatori del Bologna convocati in Nazionale

💬 Commenti