Seguici su Twitch

Virtus, Pagliuca: "Felice di assistere all'Eurolega, traguardo meritatissimo. Milano si è rinforzata molto, ma saremo pronti anche..."

L'ex portiere della Nazionale azzurra ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle Vnere, sua grande passione

Scritto da Andrea Riva  | 
Gianluca Pagliuca (ph. Social)

L'ex portiere della Nazionale italiana e grande tifoso della Virtus Bologna, Gianluca Pagliuca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “Il Corriere dello Sport” (Bologna), riguarda proprio le Vnere che in questa stagione parteciperanno all'Eurolega dopo quattordici anni di assenza. Di seguito ecco le sue parole:

Sono felice di poter assistere all'Eurolega, anche perchè è stato un traguardo meritatissimo. L'ho vista vincere questa Coppa, in quindici anni è cambiato tutto: calendario, squadre, giocatori, sono proprio curioso vederla dal vivo. Ce la giocheremo in tutte le competizioni. Anche Milano si è rinforzata molto, Pangos a me piace tantissimo, un degno sostituto di Rodriguez, forse per certi versi anche meglio. Ma noi saremo pronti anche per questo duello”.

Infine un pensiero anche sulla Fortitudo: “Possono lottare per provare a tornare subito su. Da lì a vincere ce ne vuole, ma hanno fatto sforzi importanti e preso giocatori di categoria”:

LEGGI ANCHE: Serbia, grande festa di addio per Teodosic (VIDEO)


💬 Commenti