La+nuova+Geetit+riparte+da+coach+Marzola%3A+%26%238220%3BPronti+a+dare+il+101%25%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/200619232774/la-nuova-geetit-riparte-da-coach-marzola-pronti-a-dare-il-101/amp/

La nuova Geetit riparte da coach Marzola: “Pronti a dare il 101%”

La società Pallavolo Bologna ha da poche settimane confermato la sua partecipazione al campionato della serie A3 Credem Banca, acquistando il titolo dalla Sa.Ma. Portomaggiore ed è quello del tecnico Marco Marzola. La sua carriera da coach iniziata in terra emiliana con Portomaggiore ha già fatto emergere il suo talento. Marco ha infatti chiuso la sua prima stagione al quinto posto della classifica generale.
 

Ora un ulteriore salto di qualità si dovrà fare a Bologna: un’altra occasione fondamentale per lui per mettersi alla prova. Ecco le sue prime parole da tecnico della Geetit: “La scelta di Bologna mi dava la possibilità di continuare il mio processo di crescita con la fortuna di farlo vicino a casa e con una società che ha voglia di rivalsa dopo una stagione non esaltante. Mi piace lavorare e studiare molto attentamente i minimi dettagli, con un’idea ben precisa in testa di cosa vuole dalla squadra: il mio passato da giocatore mi aiuta molto a capire cosa provano ed empatizzare, dunque, con i giocatori in campo; quindi poterli aiutare nei momenti di difficoltà e spingerli sempre a migliorare.
Spero di riuscire a ridare animo e voglia di pallavolo ad una piazza importante come Bologna. Mi auguro di trovare al palazzetto sempre più gente perché é una parte che negli ultimi anni é un po’ mancata, e starà a noi, come squadra, farli venire a vedere una bella pallavolo con una squadra che dia battaglia a tutte le avversarie. Sono sicuro che daremo il 101% delle nostre potenzialità.”

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Bologna-Milan, Freuler: “Regaliamo tanti gol. Difficoltà al Dall’Ara? Dà fastidio, chiunque viene qui riesce a vincere”

Le parole di Remo Freuler in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

3 ore ago

Bologna-Milan, Fofana: “Ho sbagliato qualche partita ma cerco sempre di fare meglio. Ecco qual è il nostro obiettivo”

Le parole di Youssouf Fofana in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

3 ore ago

Bologna-Milan, Allegri: “Rabiot? È la sua versione migliore. Oggi siamo stati belli”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il big match tra i felsinei e i…

4 ore ago

Bologna-Milan, Italiano: “Stiamo mettendo a dura prova l’amore dei tifosi”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano dopo la sfida allo stadio Dall'Ara di martedì sera…

4 ore ago

Le pagelle di Bologna-Milan: Casale da horror, Freuler abbandonato

Dopo il successo europeo, il Bologna torna in Serie A e lo fa da dove…

4 ore ago

Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot in gol: il Milan domina a Bologna

Segui la diretta testuale di Bologna-Milan. Ci sono Rowe e Odgaard dal primo minuto

4 ore ago