Il Bologna nonostante la leggera flessione di risultati in campionato nell'ultimo periodo, mantiene ancora una classifica di tutto rispetto, e questo è merito di tutta l'area tecnica dei rossoblù, sia di chi si occupa del campo che del mercato. Sul fronte del calciomercato i felsinei dopo aver definito l'acquisto di Ilic stanno cercando di chiudere anche per Castro, così da fornire a Thiago Motta alternative in vari reparti. Ecco le parole riportate da TuttoMercatoWeb del direttore dell'area tecnica dei felsinei, Giovanni Sartori, in occasione del premio “Maestrelli”.

Su Joshua Zirkzee

Può arrivare a qualsiasi livello perché è un giocatore che negli ultimi quattro mesi ha fatto un salto di qualità incredibile sia tecnico che mentale. Secondo me può arrivare ad arrivare ad altissimi livelli.

Sul suo acquisto dal Bayern Monaco

Probabilmente loro ci credevano meno di noi. Hanno una buona percentuale per cui diciamo che siamo soci. Abbiamo fatto un buon lavoro entrambi. Speriamo che ora lui continui a darci le soddisfazioni che ci sta dando.

Giocatore del Bologna su cui scommetterebbe Sartori

Diciamo Ndoye. La sua assenza la stiamo pagando tantissimo, come altri giocatori, ma come caratteristiche ci sta mancano di più.

Giovanni Sartori
Giovanni Sartori

La stagione del Bologna

L'obiettivo è fare un buon campionato ed esprimere un buon gioco. E' quello che stiamo facendo. Lo dico con un pizzico di presunzione, siamo la squadra che sta esprimendo il gioco migliore. Speriamo di continuare così e di arrivare più in alto possibile. Pensiamo di domenica in domenica ad arrivare quello che potrebbe essere il sogno di tutta Bologna e di tutti noi.

Thiago Motta come miglior allenatore?

Secondo me non sbagliate se voterete Thiago Motta. E' un grandissimo allenatore e avrà un futuro radioso. Spero resti per qualche anno a Bologna ma non si fermerà qui per tutta la vita.

LEGGI ANCHE: Verso Milan-Bologna: Saelemaekers out 2-3 settimane, le ultime su Karlsson e Ndoye

Fortitudo Bologna, nuove soluzioni dalla panchina: l'ottimo momento di Morgillo
Dove vedere Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne, streaming LIVE e diretta TV Eurolega

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi