Fiorentina-Bologna è già iniziata fuori dal campo. Le due società, infatti, nel giro di un mese sono state protagoniste di tante trattative sia in via diretta che indiretta. Il primo caso è quello di Edin Dzeko che sembrava promesso sposo ai rossoblù ma che poi ha scelto la viola.
Dopo l’ex Inter e Roma è stato il turno di Fazzini. Il centrocampista classe 2003 è da mesi in orbita Bologna ma i viola sembrano sempre più vicini al talento per una cifra vicino ai 10 milioni di euro. La trattativa si è sbloccata nelle ultime ore e sembra in dirittura d’arrivo. La Fiorentina ha come obiettivo creare una base italiana insieme a giocatori come Kean, Parisi, Mandragora, Comuzzo, Terracciano, Cataldi, Fagioli e Ranieri.
Oltre a Fazzini, la Fiorentina ha nel mirino un nuovo talento del calcio italiano. Si tratta di Giovanni Fabbian, centrocampista classe 2003. L’ex Reggina è al momento impegnato in Nazionale Under 21 con Nunziata insieme a giocatori come Baldanzi, Pisilli e Gnonto.
Il giocatore scuola Inter ha al momento un contratto in scadenza con il Bologna al 30 giugno 2028, intanto, la Fiorentina vuole continuare a plasmare la propria squadra “italiana”.
La Fiorentina sta cercando ora di capire la situazione legata al cartellino del giocatore che potrebbe essere riscattato dall’Inter che ha ancora un diritto di recompra. Intanto, i toscani sono in attesa dell’ufficialità di Pioli che dovrebbe ritornare a Firenze.
LEGGI ANCHE: Bologna, la strategia per il mercato: 2 milioni di tetto ingaggi e investimenti sui giovani
Bologna, la formazione Primavera si conferma in grande forma e viene ancora trascinata dal giovane…
A termine del match tra Fortitudo e Ruvo di Puglia, i coach delle due squadre…
Napoli-Bologna, le possibili scelte dei due allenatori per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì…
La Fortitudo Bologna ritrova la vittoria contro un Ruvo di Puglia che brancola nel buio.…
Domani la finale di Supercoppa contro il Napoli di Conte. Quando Sartori poteva diventare ds…
Il capitano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata l'occasione…