Il Bologna continua imperterrito a preparare la nuova stagione. Il mercato, che sta entrando man mano nel vivo, potrebbe sicuramente aiutare. Quello del Bologna è sicuramente in fermento sia in entrata (poco fa abbiamo riportato l’ultimo aggiornamento) che in uscita (Ndoye e Beukema su tutti). Tra i profili più monitorati dal club, non è un segreto c’è Ruben Van Bommel, figlio d’arte e ala sinistra classe 2004 dell’AZ. A questo proposito però è opportuno segnalare un importante aggiornamento, riferito da Alfredo Pedullà.
Infatti come si apprende il Bologna ci ha provato e ci sta provando per Ruben Van Bommel, ma per ora non riesce ad affondare il colpo. La novità però è che anche la Lazio lo ha seguito molto nelle ultime settimane. Il talentuoso esterno è un profilo che piace molto ai capitolini. Quest’ultimi fino alla fine di giugno non potranno muoversi sul mercato. La valutazione del giocatore è di circa 15-17 milioni. Sul talento olandese sono diversi i club affacciati alla finestra (non solo italiani).
Bisognerà quindi capire se tra dieci giorni ci saranno ancora margini. La Lazio deve fare uscite per potersi muovere in entrata (Tchaouna uno dei papabili). Sono attesi dunque sviluppi, ma la situazione resta sicuramente da monitorare.
Il classe 2004 si è reso protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’AZ. Infatti l’ala sinistra, legata al club olandese con un contratto fino al 2027, ha realizzato 10 gol e fornito 6 assist fra tutte le competizioni disputate. Numeri che testimoniano un alto valore, soprattutto in relazione all’età così giovane. Oltretutto ha accumulato anche esperienza europea durante l’anno, disputando 5 partite di Europa League con ben 3 gol all’attivo.
LEGGI ANCHE: Casting in mediana: non soltanto Nicolussi Caviglia, piace anche Anjorin
A termine del match tra Fortitudo e Ruvo di Puglia, i coach delle due squadre…
Napoli-Bologna, le possibili scelte dei due allenatori per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì…
La Fortitudo Bologna ritrova la vittoria contro un Ruvo di Puglia che brancola nel buio.…
Domani la finale di Supercoppa contro il Napoli di Conte. Quando Sartori poteva diventare ds…
Il capitano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata l'occasione…
Sono ore calde per quello che riguarda il calciomercato con le squadre che sono al…