Bologna, dopo la trattativa sfumata per Dzeko, i rossoblù hanno deciso di virare su un altro attaccante ex Serie A reduce dal campionato turco: Ciro Immobile. Il bomber classe 1990 potrebbe ritornare in Italia dopo solo un anno e sotto le due torri potrebbe trovare un ambiente perfetto per fare da chioccia a due giovani come Dallinga e Castro.
Sartori e Di Vaio vogliono regalare una terza punta a Italiano, complici anche le condizioni di Dallinga che deve rientrare dall’intervento per curare la pubalgia. Immobile, inoltre, come Dzeko darebbe alla rosa di Italiano un po’ di esperienza sia in ambito nazionale che internazionale. Soprattutto in un reparto molto giovane come età media.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Ciro Immobile avrebbe aperto al trasferimento in Emilia Romagna. Il giocatore avrebbe parlato con Italiano negli ultimi giorni e sarebbe affascinato dal progetto del club di Saputo.
Il più grande ostacolo per la trattativa riguarda l’ingaggio. Immobile guadagna attualmente 6,5 milioni di euro e dovrebbe ridursi di molto l’ingaggio per ritornare in Italia. Le parti sono comunque in contatto per provare a trovare una quadra a uno degli affari più importanti della sessione di mercato. L’ingaggio del campano potrebbe ridare alla Serie A un grande giocatore che è stato più volte capocannoniere.
LEGGI ANCHE: Bologna, la strategia per il mercato: 2 milioni di tetto ingaggi e investimenti sui giovani
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…