Al termine del match valido per i quarti di Coppa Italia tra Atalanta e Bologna, appena terminato con il punteggio 0-1 per gli emiliani, ha parlato Santiago Castro, match winner che consegna ai rossoblù una storica semifinale a distanza di 26 anni dall’ultima volta. Il Toto ha parlato ai microfoni di Mediaset analizzando vari aspetti della partita conclusa qualche minuto fa. La gioia è ben visibile negli occhi del giovane argentino, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. Andiamo a riportare di seguito le parole del classe 2004.
Tutto questo è per la famiglia, mi manca molto, è tutto per loro. Sono molto contento di aver aiutato la squadra con il gol. La squadra se lo merita molto, la gente anche che è stata sempre con noi. Sono molto contento, si vede
Lo abbiamo detto dalla prima volta, sappiamo che per noi la Champions era per migliorare. Siamo tornati a giocare ancora più forti in Italia.
Ancora una volta quindi il classe 2004 è stato decisivo con un gol, l’ottavo della sua fantastica stagione. Stavolta però la sua rete vale la storia e la sua emozione nel post gara lo testimonia. Una corsa a perdifiato a prendersi l’abbraccio dei suoi tifosi, sempre più innamorati del proprio numero 9, che al Gewiss Stadium ha impiegato appena due minuti per sbloccare la partita e consegnare la semifinale agli uomini di Italiano. Adesso i rossoblù dovranno attendere la vincente di Juventus-Empoli per capire chi sarà la prossima avversaria. Ma nel frattempo stasera è storia.
LEGGI ANCHE: Bologna in ansia: anche Odgaard ko, le sue condizioni
Il duello individuale tra Arthur Theate e Rasmus Hojlund si preannuncia come lo scontro nevralgico…
Il momento di profonda flessione del Napoli, reduce da tre sconfitte consecutive e privo di…
Un solo punto in classifica dopo tre giornate, il Bologna di Tedesco ha diversi problemi…
Le parole del difensore belga del Bologna sugli obiettivi, il ritorno in città e l'importanza…
Verso Napoli-Bologna: maledizione infortuni per i partenopei, Allegri dovrà fare i conti con le assenze.…
Jonathan Rowe durante la sua presentazione ufficiale, ha deciso di rispondere alle dure dichiarazioni rilasciate…