Si raffredda la pista Napoli per Ndoye: troppa distanza tra le parti, la situazione
Importanti aggiornamenti in merito alla situazione del classe 2000 svizzero. I dettagli

La storica stagione passata del Bologna, conclusa con la vittoria della Coppa Italia, ha portato alla ribalta diversi calciatori rossoblù, finiti ora nei radar di svariate società italiane e straniere. E' proprio questo il caso di Dan Ndoye, attaccante svizzero classe 2000 legato al Bologna da un contratto fino al 2027 e ritenuto obiettivo prioritario da Antonio Conte, il quale stregato dal numero 11 vorrebbe portarlo all'ombra del Vesuvio.
La situazione però non è così semplice ed è in continua evoluzione. A questo proposito è opportuno segnalare un importante aggiornamento.
Ndoye-Napoli: c'è la frenata. La situazione
Infatti come riferisce Orazio Accomando, la trattativa per Ndoye è al momento congelata. Sono previsti nuovi contatti nei prossimi giorni, ma allo stato attuale c'è troppo distanza sia con il Bologna che con il giocatore.
Inoltre al momento il Napoli si sta concentrando su altre piste. L'obiettivo del club partenopeo è quello di chiudere per Sam Beukema (rilancio da 30 milioni più due di bonus) e per Juanlu Sanchez entro il 15 del mese. In aggiunta a ciò l'altra priorità riguarda la cessione di Osimhen, con il Galatasaray in prima fila per assicurarsi le prestazioni del bomber nigeriano. Allo stato attuale quindi la pista che porta allo svizzero classe 2000 è momentaneamente congelata.

Ndoye, la sua stagione da record
l giocatore che probabilmente ha cambiato maggiormente passo con Italiano è proprio l'esterno svizzero classe 2000. Una crescita evidente mostrata anche nei movimenti senza palla e nell'attacco alla porta. I 9 gol realizzati e 4 assist forniti sono lì a testimoniarlo. Il tutto abbinato ad un lavoro in fase difensiva eccellente. Dan è ormai è un giocatore completo, anche per questo Conte lo considera il rinforzo ideale per il suo reparto offensivo, valutandolo perfetto per il suo calcio verticale.
Vincenzo Italiano lo ha plasmato, rendendondolo un calciatore completo e a suo modo unico. Gli esterni offensivi, spesso peccano nella fase difensiva, Dan invece è diventato formidabile in ambo le fasi: prezioso nella metacampo difensiva, letale in quella offensiva. Il suo futuro rimane però un nodo da sciogliere. Solo il tempo dirà quali saranno gli sviluppi…ora però la pista Napoli si è raffreddata.
LEGGI ANCHE: Immobile brucia i tempi: visite fatte! Ecco il giorno di ufficialità e arrivo a Casteldebole