Questa sera alle ore 20.45 al PalaLeonessa di Brescia si disputerà il match Virtus Bologna-Olimpia Milano, valevole per la seconda semifinale della Supercoppa italiana di basket.

Quella tra felsinei e meneghini sarà il remake delle ultime due “finali Scudetto” che hanno visto trionfare le Vnere nel 2021 (4-0 la serie finale), mentre quest'anno le Scarpette Rosse (4-2 il finale) e che molto probabilmente sarà il duello principale anche per la nuova stagione di campionato, che inzierà il prossimo weekend.

La Virtus è la detentrice della manifestazione nazionale, grazie al successo del 21 settembre 2021 a Casalecchio di Reno proprio contro l'Olimpia (90-84 il finale); chi avrà la meglio, nella finale di giovedì 29 (ore 20.45), affronterà la vincente dell'altra semifinale che vedrà opposte Bertram Tortona-Banco di Sardegna Sassari. I precedenti complessivi tra le due attuale big italiane sono 188, con i meneghini avanti per 108-80.

Gli arbitri designati sono Michele Rossi di Anghiari (Arezzo), Beniamino Manuel Attard di Priolo (Siracusa) e Guido Giovannetti di Terni.

Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in tv e streaming

La sfida Virtus Bologna-Olimpia Milano sarà visibile su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky e disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati). Inoltre ci sarà la possibilità di seguire tutto il torneo in streaming su Eurosport Player, il canale a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento annuale o mensile, ma anche su Tim Vision e Discovery +.

Un'altra possibilità per seguire la semifinale di Supercoppa sarà rappresentata da Eleven Sports, il broadcaster del “Gruppo Aser Media”: per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili.

LEGGI ANCHE: Eurolega e FIBA, grana calendari: 11 novembre Olimpia-Virtus e Italia-Spagna in contemporanea, ma non solo...

Finale Supercoppa italiana 2021, Virtus Bologna-Olimpia Milano 90-84: gli highlights

L’Under 17 non sbaglia: terza vittoria
Mihajlovic torna a Bologna e viene omaggiato da alcuni tifosi rossoblù

💬 Commenti