Si avvicina l’inizio della stagione calcistica 2024/25, e con essa i primi movimenti di mercato. Di questo e non solo ha parlato l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci.
Nelle ultime ore in seguito alla presentazione di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore del Bologna, la società felsinea è alla ricerca dei giusti rinforzi sul mercato per alzare il livello e fornire al nuovo tecnico una rosa competitiva per reggere il triplo impegno e soprattutto la Champions League. Le prima pista nuova porta a Emil Holm, esterno destro che nel Bologna occuperebbe la casella del terzino, il quale non è stato riscattato dall’Atalanta, e dunque farà ritorno allo Spezia. Il secondo nome è quello di Dossena del Cagliari, reduce da un’ottima stagione vissuta in Sardegna.
Nella giornata di venerdì l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, è stato ospite al chiostro dell’Arena del Sole di RepIdee, con il tema centrale della grande stagione del club rossoblù. Di seguito le parole del dirigente felsineo riportate dall’edizione odierna di Repubblica.
Vedere così tanta gente attorno al nostro pullman scoperto è stata un’emozione unica, osservavo le loro facce e notavo un affetto e una gioia che mi hanno molto colpito.
Avrei preferito una modalità un po’ diversa alla fine.
S’è creata subito grande sintonia, è un allenatore che ha fatto sempre molto bene, che ha voglia di parlare di calcio, che ha grande entusiasmo e che è abituato a gestire i tre impegni.
Arrivare più avanti possibile in Coppa Italia ben comportarci in Europa e disputare un’altra buona stagione in A.
LEGGI ANCHE: La Svizzera si colora di rossoblù: Aebischer trascina gli elvetici all’esordio negli Europei
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…
La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…