Con il grave infortunio patito da Soumaoro nella gara di Empoli, nella difesa del Bologna tutti tornano in gioco, ma in particolare chi più di tutti sta attendendo il suo momento, è Kevin Bonifazi. Sono 7 mesi che sta attendendo, e il suo ingresso a gara in corso è comunque una piccola significativa buona notizia. Chi è vicino a lui lo racconta come carico e pieno di energia per riprendersi la titolarità nel finale di campionato.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, per Soumaoro si prospettano non meno di 8 mesi di stop, così come grave è stato anche l'infortunio di Bonifazi. Ora che è rientrato, Motta confida in lui, pronto per affiancarsi a Lucumì al centro della difesa. Sosa è un'opzione, anche lui apprezzato dal tecnico italo-brasiliano, tuttavia il pieno recupero fisico di Bonifazi sembra portarlo come opzione principale nella gara del Mapei Stadium.

Gara quella di domani sera che vedrà al seguito della squadra di Motta oltre 2000 tifosi rossoblù. Oltre a Bonifazi chi dovrebbe partire dal primo minuto è Ferguson, con anche Kyriakopoulos rientrato dalla squalifica. Il principale ballottaggio rimane nel ruolo di prima punta, con Zirkzee e Barrow a contendersi una maglia.

LEGGI ANCHE: Motta si affida ai big per il finale di campionato

Basket, Serie A: tutte le eventuali ipotesi di parità per l'ultima giornata della stagione regolare
La difficoltà del centravanti nelle squadre di Motta

💬 Commenti