Bologna, arrivano i risultati degli esami di Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson. Il primo infortunato durante la sfida contro il Napoli e il secondo pochi minuti prima di scendere in campo e sostituito poi da Aebischer.
Ecco il comunicato ufficiale del Bologna sullo stato di salute del portiere e del centrocampista:
Gli esami a cui sono stati sottoposti Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado dell’adduttore destro, e una lesione di basso grado del retto femorale destro. Per entrambi i tempi di recupero sono di tre settimane.
Un doppio stop che arriva nella fase più cruciale nella stagione del Bologna, in piena lotta per zona Champions League e a un passo da una storica finale di Coppa Italia dopo tanti anni.
Una giornata dolceamara per Skorupski, fresco di rinnovo con il Bologna fino al giugno 2026 ed ennesima conferma della fiducia da parte della società per il numero uno ex Roma ed Empoli.
Ma quali partite salteranno il numero uno e il numero diciannove dei rossoblù? Dai tempi di recupero resi ufficiali dal club (tre settimane) sicuramente non ci saranno per i due big match di campionato contro Atalanta e Inter e il ritorno di Coppa Italia contro l’Empoli.
C’è già una piccola speranza di recupero nel match in trasferta contro l’Udinese della trentaquattresima giornata. In caso contrario, si rimanderebbe il tutto allo scontro diretto Champions contro la Juventus di Tudor.
LEGGI ANCHE: Intermediario Castro: “Perché con Motta non giocava mai? Rispondo così. Napoli per noi…”
Il tecnico bergamasco, alla guida dei rossoblù dal 2015 al 2018, è pronto ad abbracciare…
È il momento di cambiare per un'importante panchina di Serie A: De Rossi si prepara…
Il Bologna a corto di uomini in mediana: per il ghanese l'occasione di bagnare l'esordio…
Il mediano svizzero sarà out per parecchio tempo: chi lo sostituirà in tutto e per…
L'allenatore dei rossoblù e tornato ieri ad allenare la squadra, la polmonite che lo aveva…
Nuova occasione in Serie A per Alessandro Nesta. Spunta l'intreccio grazie al direttore sportivo: lo…