Quella di oggi è una giornata cruciale per il futuro di Nicolas Dominguez. Fa rumore in particolare la panchina del capitano rossoblù nella gara di domenica contro la Juventus. Dalla Turchia si parla di nuovi contatti con il Galatasaray, con il club di Istanbul che a breve conoscerà il proprio futuro nelle coppe europee, dato che questa sera andrà in scena il ritorno dei play off di Champions League, con i turchi usciti vittoriosi dal match di andata contro il Molde per 3-2.

Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna potrebbe sedersi al tavolo per Dominguez con un'offerta da 12 milioni di euro. Intanto prosegue la trattativa con il Nottingham Forest, che mette fretta ai rossoblù, dato che dall'Inghilterra filtrano voci di un interessamento del Monza per Freuler. Il club rossoblù monitora la situazione attendendo che Dominguez prenda una decisione sul suo futuro.

Per quanto riguarda gli altri obiettivi per il centrocampo rossoblù, ovvero O'Riley del Celtic e Cardoso dell'Internacional di Porto Alegre, rappresenterebbero un'alternativa a Freuler, ma uno dei due potrebbe anche arrivare nel caso in cui il Bologna riuscisse a cedere Barrow e Van Hooijdonk oltre a Dominguez.

LEGGI ANCHE: Pagliuca: "Il Var viene utilizzato come vogliono loro. Non vorrei che l'episodio del rigore oscurasse la prestazione del Bologna"

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Bologna, le scuse degli arbitri

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi