Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, i dialoghi tra Saputo, Fenucci, Sartori, Di Vaio e Thiago Motta, hanno portato alla decisione di puntare su giovani talenti futuribili anche in questa sessione invernale di calciomercato. I dialoghi proseguiranno in queste ore, dato che i rossoblù sono alla ricerca di un centravanti come vice Zirkzee, e potrebbero pensare all'acquisto di un difensore centrale data l'uscita di Bonifazi.

Calciomercato Bologna: pronta l'offerta per Castro, Bonifazi al Frosinone

Nelle ultime ore il Velez ha aperto alla cessione di Santiago Castro senza ricorso alla clausola rescissoria, ed il Bologna tenterà l'affondo per l'attaccante. Il club felsineo è al lavoro da più di un mese e mezzo sull'argentino, con cui è stato trovato un accordo sui 500.000 euro per un contratto da 4-5 anni. Ora si lavora dunque per convincere il club, con un'offerta da 6 milioni più bonus pagabili in più rate, così da arrivare alla cifra di 9 milioni richiesta dal Velez. Ora si attende solo la risposta dell'ex club di Nicolas Dominguez. Intanto è chiusa la prima uscita della sessione invernale di calciomercato, Kevin Bonifazi firmerà oggi con il Frosinone, trasferendosi in gialloblù con la formula del prestito secco. 

Kevin Bonifazi
Kevin Bonifazi (ph. Image Sport)

Bologna, occhi in Serbia: piacciono Markovic e Ilic

I rossoblù partiranno ora alla ricerca del sostituto del centrale difensivo ex Spal e Torino. Da Zagabria tornerà anticipatamente dal prestito Sosa, che verrà successivamente girato al Montreal Impact, così la dirigenza felsinea cercherà un elemento da inserire nelle rotazioni difensive. In questo senso nelle ultime ore si sono registrati contatti con il Partizan per Svetozar Markovic (23 anni) e Mihajlo Ilic (20 anni), centrali difensivi particolarmente strutturati e nel giro della Nazionale. I prezzi sono alti, ma il Bologna continua a lavorare su questi due giovani prospetti serbi.

LEGGI ANCHE: Bettarini: "Motta è pronto per una squadra di prima fascia. Ndoye e Zirkzee grandi talenti"

Bettarini: "Motta è pronto per una squadra di prima fascia. Ndoye e Zirkzee grandi talenti"
Ufficiale la cessione in prestito di Bonifazi al Frosinone

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi