La Dinamo Kiev ieri sera si è garantita l'accesso agli spareggi decisivi per l'ingresso in Champions League e Vladyslav Supryaga, pur sostituito nella ripresa senza aver trovato la via del gol, è stato riconosciuto dai media ucraini come uno dei protagonisti essendosi creato due ottime occasioni.
Ora il Bologna tornerà all'assalto perchè Mihajlovic ha bisogno subito di un attaccante avendo ormai scaricato definitivamente Santander e volendo fare di Supryaga un'alternativa alla pari a Palacio. La proposta è sempre quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto che porterebbe tra questo e il prossimo anno ad una spesa superiore ai 10 milioni di euro e non troppo distante dalla richiesta di 15 pervenuta da parte della DInamo Kiev.
Il presidente del club ucraino valuterà nuovamente la proposta alla luce delle richieste del tecnico Lucescu che, preferendo poter contare su profili più esperti che ancora non sono arrivati dal mercato, avrebbe dato il via libera alla cessione sperando così di poter ottenere i rinforzi richiesti.
Il Bologna da oggi torna all'assalto e vuole portare a casa un risultato senza aspettare l'esito del doppio confronto di Champions League tra Dinamo Kiev e Gent in programma fra il 22 e il 30 settembre.
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…