A Karlsson serve tempo per ambientarsi in Italia ma soprattutto nello scacchiere di Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano, il quale a metà novembre potrebbe rinnovare il contratto fino al 2025, vuole sbloccare i propri esterni non solo in zona offensiva, ma anche difensiva. Chissà se i due gol e l’assist messo a segno da Karlsson con la Svezia gli basteranno per trovare una maglia da titolare contro il Frosinone ed evitare la terza panchina consecutiva.
Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Thiago Motta parla sempre bene di Karlsson, lo apprezza per i suoi colpi e le sue giocate, e quando lo svedese riuscirà ad inserire nel suo repertorio anche i necessari numeri difensivi, allora diventerà un calciatore importante per il Bologna.
Karlsson ha capacità tecniche fuori dal comune, messe già in mostra nei 317 minuti in cui ha vestito la maglia rossoblù, ma dovrà mettersi al servizio della squadra per trovare sempre più minutaggio e quindi mostrare a tutta la Serie A il suo incredibile repertorio.
LEGGI ANCHE: Bonifazi tenta la complicata risalita
Il Bologna vince in rimonta al Balaídos grazie alla doppietta del proprio numero 10. I…
La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…
Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…
L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…
Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…