Nella sfida di domenica alle 12:30 tra Bologna e Udinese non ritroverà la titolarità solo Orsolini, ma sembra arrivato il momento anche di Sansone. L'ultima partita giocata dall'italo-tedesco è stata il 15 gennaio, proprio a Udine, ed in quel caso mise la firma sulla vittoria rossoblù con un grande tiro al volo dal limite dell'area. Da lì l'infortunio al mignolo del piede destro che lo fermò.

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, quella della sua titolarità sembra più di una semplice ipotesi, come evidenziano le parole di Thiago Motta in conferenza stampa: “E' un'idea. Si, può giocare, si sta allenando bene. Per me Nicola ha caratteristiche importanti. Si muove bene, ha tempismo nello smarcarsi, sia in profondità che venendo incontro. Vede la porta e il gol, è disponibile, aiuta i compagni e si allena bene. Sono molto felice del suo contributo”.

Sull'esterno invece potrebbe giocare Barrow, tuttavia le due partite giocate con il Gambia e l'inizio del Ramadan potrebbe far virare Motta sull'impiego di Soriano, al momento favorito su Kyriakopoulos. Zirkzee invece potrebbe trovare spazio a partita in corso, per provare a ferire l'Udinese nel momento in cui i ritmi del match sono destinati ad abbassarsi.

LEGGI ANCHE: Thiago Motta: "Udinese squadra fisica e intensa. Arnautovic? Ecco come sta"  

Thiago Motta: "Udinese squadra fisica e intensa. Arnautovic? Ecco come sta"
Saputo-Motta, nuovo incontro a fine aprile

💬 Commenti