Prosegue l'esperienza tutta bolognese alla guida della Geetit. Dopo i playoff vinti conquistando la promozione storica in A3, i coach Andrea Asta e Marco Generali saranno in sella anche per la stagione 2021-22. I due tecnici bolognesi, giovani e coesi, due anni fa hanno sposato sul nascere il progetto di Pallavolo Bologna e grazie alla loro dedizione e voglia hanno accompagnato la città emiliana nel percorso verso la promozione. Non poteva che essere loro la prima firma tra le conferme. Ecco le loro dichiarazioni:

Andrea Asta: “Sono molto contento di poter guidare ancora la squadra della mia città dopo il traguardo ottenuto con i ragazzi qualche settimana fa. Ringrazio la società per la fiducia che ha deciso di riporre in me e nel mio staff. E’ stata una scelta molto naturale per me accettare, perché credo che dopo la grande impresa compiuta in questa stagione sia molto importante poter dare continuità al nostro “sogno”: sappiamo che le nuove sfide che abbiamo davanti saranno ancora più dure e avvincenti ma abbiamo una grande voglia di metterci in gioco e fare del nostro meglio. Sono molto contento che anche Marco abbia deciso di proseguire il lavoro insieme a me, in questi due anni abbiamo affinato molto la nostra collaborazione e credo che la sua presenza sarà come sempre determinante”.

Marco Generali: “Sono veramente molto felice di poter continuare il mio percorso con Pallavolo Bologna. Bologna è una città che merita di avere un palcoscenico del genere e sono onorato di fare parte di questa società, che durante la passata stagione ha conquistato qualcosa di unico. L’ultima volta che a Bologna c’è stata la serie A io ero un ragazzo che andava a palazzetto a fare servizio campo. Sono passati dieci anni e ora mi siederò sulla panchina in qualità di vice allenatore di Andrea con cui stiamo già lavorando intensamente per la prossima stagione".

Sarr nel mirino di Ternana e Vicenza
Bocce: nel week end a San Giovanni in Persiceto le finali nazionali

💬 Commenti