Trieste-Fortitudo, coach Rajola: “Dovremo giocare al massimo e avere voglia di costruire un finale di stagione importante.”

Le parole di coach Stefano Rajola alla vigilia del match delle 19.30 di domani tra Trieste e Fortitudo

Alle 19.30 di domani la Fortitudo Kigili Bologna affronterĂ  Trieste all’Allianz Dome per una gara fondamentale in chiave salvezza. Dopo le ottime prestazioni fornite contro Treviso e Virtus Bologna, i biancoblĂą cercheranno di dare continuitĂ  al loro atteggiamento in campo per portare a casa due punti di grande importanza. 

Le parole di coach Stefano Rajola alla vigilia del match: ’’Naturalmente, la prima considerazione è legata all’auspicio che Antimo possa tornare con noi il prima possibile. Mi dispiace e ci dispiace che non possa guidare la squadra. Domani affronteremo una squadra che giocherĂ  al massimo delle sue possibilitĂ  per conquistare la vittoria, a maggior ragione davanti al suo pubblico. Noi dovremo andare in campo, nelle restanti nove partite, dando tutto ciò che abbiamo e anche qualcosa in piĂą per raggiungere questa salvezza. A referto, domani, dovremmo riuscire a portare tutti i giocatori, sebbene anche questa settimana di allenamenti sia stata vissuta all’insegna degli acciacchi. Ai giocatori non dovrò chiedere nulla in particolare. Siamo tutti consapevoli della posta in palio di queste ultime nove giornate. Personalmente, la mia prima volta assoluta da capo allenatore in serie A coinciderĂ  con una partita tutt’altro che banale per la nostra squadra ma so giĂ , ad esempio, che da Matteo Angori potranno arrivare suggerimenti molto  preziosi. Siamo un gruppo (squadra e staff) molto compatto. L’inevitabile emozione della vigilia dovrĂ , poi, lasciare spazio alla determinazione e alla voglia di costruire, tutti insieme, un finale di stagione importante, fin da Trieste. Ovvio, sarĂ  tutt’altro che semplice ma, se non ci si crede, si è giĂ  battuti in partenza’’.

Gestione cookie