Sono ufficiali gli schieramenti della sfida tra Bologna e Atalanta Primavera, con il fischio d’inizio fissato per le ore 11 (diretta su Sportitalia). Per questo decimo turno di campionato Vigiani opta per un 3-5-1-1 (o 3-4-2-1), inserendo un centrocampista in più e lasciando, almeno inizialmente, Paananen in panchina. Davanti a Bagnolini linea a 3 con Arnofoli, Stivanello e Motolese, out Amey per squalifica. Sulle fasce Cavina e Corazza, in cabina di regia Mihai supportato da Casadei e Pyhhtia. Dietro all’unica punta Raimondo pronto Wieser, con il finlandese Pyyhtia che potrebbe avanzare di qualche metro. Prime panchine in Primavera per Anatriello e Di Turi. 

Brambilla, tecnico dell’Atalanta, mette i suoi a specchio: in porta c’è Sassi, linea difensiva formata da Cittadini, Panada – provato in difesa anche in Youth League – e Ceresoli, mentre a destra ci sarà Oliveri, con Renault dall’altra parte. In mezzo al campo agiranno Sidibe, Zuccon e Giovane, in avanti De Nipoti farà reparto con Pagani. 

Le formazioni ufficiali

Bologna (3-5-1-1): Bagnolini; Arnofoli, Stivanello, Motolese; Cavina, Casadei, Mihai, Pyyhtia, Corazza; Wieser; Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Franzini, Urbanski, Karlsson, Anatriello, Cossalter, Sigurpalsson, Bartha, Di Turi, Pietrelli, Paananen, Annan. 

Atalanta (3-5-2): Sassi; Cittadini, Panada, Ceresoli; Oliveri, Sidibe, Zuccon, Giovane, Reanult; De Nipoti, Pagani. Allenatore: Brambilla. A disposizione: Bertini, Del Lungo, Mediero, Muhameti, Chiwisa, Fisic, Omar, Regonesi, Berto, Bernasconi, Lozza. 

Match Analysis: lo Spezia di Thiago Motta
Mihajlovic: "Col Venezia è mancata concretezza. Obiettivi? Pensare in grande senza accontentarsi"

💬 Commenti