Domani sera alle ore 20.30 all'"Audi Dome" di Monaco di Baviera si disputerà il match Bayern Monaco-Virtus Bologna, valevole per l'undicesima giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede la squadra tedesca al dodicesimo posto con 8 punti (insieme a Partizan, Olimpia e Zalgiris), mentre le Vnere di coach Luca Banchi si trovano al terzo posto con 14 punti.

Nella gara giocata la scorsa stagione in Germania (27 gennaio), il Bayern  si impose con il risultato di 91-84, mentre la Virtus Bologna vinse il match d'andata disputato a Bologna per 66-63 (22 ottobre 2022). La sfida di ritorno sarà in programma in casa virtussina il prossimo 3 gennaio (ore 20.30).

Dove vedere Bayern Monaco-Virtus Bologna

Il match di Eurolega tra Bayern Monaco-Virtus Bologna, sarà visibile su Sky Sport Max (canale 205 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 20.25.

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L'incontro della Virtus Bologna si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Luca Banchi, le sue dichiarazioni post Brindisi

"Complimenti a Brindisi, vittoria meritata, partita molto ben approcciata. Avevano un livello diverso di energia, siamo riusciti ad invertirla solo alla fine del secondo quarto. Poi però abbiamo concesso 30 punti nel terzo quarto, Brindisi ha dominato in area, e il nostro rientro è diventato molto difficile.
Brindisi poteva giocare senza pressione, il rientro di Senglin ha dato loro parecchia pericolosità, hanno una bella cornice di pubblico, gli ingredienti per una partita del genere c'erano tutti. Io speravo che avessimo l'esperienza per affrontare una partita del genere, visto anche quel che è successo a Cremona. Per noi è una condizione costante, giocare contro squadre che vogliono fare una partita speciale".

Luca Banchi
Luca Banchi
Belli e convincenti: l'analisi tattica di Bologna-Torino
Bologna, difesa da Champions League: ecco i numeri

💬 Commenti