Questa sera alle ore 20.45 alla “Segafredo Arena” si disputerà il match Virtus Bologna-Lietkabelis, valevole per gli ottavi di finale di EuroCup (gara unica).

Le Vnere, che nel campionato italiano sono primi in classifica con una striscia aperta di tredici vittorie consecutive, in Europa hanno terminato il loro girone di qualificazione (gruppo B) al quarto posto con undici vittorie e sette sconfitte, mentre i lituani sono arrivati quinti (gruppo A, con un record di 9-7). 

Sono due i precedenti tra le due squadre giocati nell'EuroCup 2020-21, entrambi vinti dai felsinei: 76-61 in Lituania e 82-73 a Bologna. Gli arbitri della sfida saranno il tedesco Robert Lottermoser, il polacco Tomasz Trawicki e il francese Maxime Boubert. Chi avrà la meglio, nei quarti di finale (26 o 27 aprile), incontrerà in casa i tedeschi dell'Ulm, che ieri a sorpresa hanno espugnato il campo degli spagnoli del Badalona per 79-73.

Dove vedere Virtus Bologna-Lietkabelis in tv e streaming

Il match valevole per gli ottavi di finale di EuroCup tra Virtus Bologna-Lietkabelis con palla a due alle ore 20.45, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky, disponibile su satellite e fibra ottica) con la telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell'allenatore Marco Crespi.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Una novità importante riguardante questa stagione, è quella che i match della Virtus Bologna saranno visibili anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite delle Vnere in EuroCup.

Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

LEGGI ANCHE: Basket, Eurocup: il tabellone della fase finale

20 novembre 2020,  Virtus Bologna-Lietkabelis 82-73: gli highlights

 

 


 

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Verso Bologna-Udinese: assente un giocatore

💬 Commenti