Come sottolineato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, i tifosi rossoblù hanno già raccolto 4000 firme per provare a convincere Thiago Motta a rimanere sotto le due torri. Intanto, i biglietti per la partita contro l'Inter stanno andando a ruba. Tuttavia, non è ancora tempo per pensarci per gli uomini di Thiago Motta, che prima sfideranno l'Atalanta per consolidare il quarto posto. L'entusiasmo è tangibile anche nelle piccole cose come, per esempio, nella numerosissima affluenza di persone giunte al Bologna Official Store del Dall'Ara per incontrare Skorupski ed Aebischer, nonostante il meteo avverso che ha colpito la città.

Resta con noi Thiago Motta!

Sono già 4000 le firme raccolte dai tifosi del Bologna su Change.org. L'obiettivo della petizione è facilmente intuibile: i tifosi vogliono continuare a sognare con Thiago anche nella prossima stagione. Ma c'è di più, il tifo rossoblù vorrebbe abbattere il “muro” che c'è tra tifosi e tecnico (l'esempio lampante è il fatto che Motta non vada mai sotto la curva a prendere gli applausi) dimostrando allo stesso una concreta dimostrazione d'affetto nei confronti del tecnico per la grande annata del Bologna

Da Skoruspki ed Aebischer ai biglietti contro l'Inter: l'entusiasmo non si placa

Come detto, ieri al Bologna Official Store del Dall'Ara è c'è stata occasione per i tifosi di incontrare alcuni beniamini rossoblù, nello specifico Skorupski e Aebischer. Nonostante la pioggia battente che ha colpito la città negli ultimi giorni, numerosi supporter si sono riuniti per scambiare quattro chiacchiere e fare autografi e foto con il portiere polacco e il mediano svizzero. Intanto, in vista del prossimo match casalingo contro l'Inter, in programma il 9 marzo alle 18:00, sono rimasti biglietti disponibili solo in tribuna e nei distinti.

Aebischer e Leao
Aebischer e Leao (ph.Image-Sport)

LEGGI ANCHE: A lezione con Thiago Motta: "certi momenti passano via velocissimi"

 

A lezione con Thiago Motta: "certi momenti passano via velocissimi"
Fabbian: "La mia serie A la dedico a mio nonno. A Bologna sto benissimo"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi