Nella 13.a giornata di regular season di Eurolega, alla “Segafredo Arena” la Virtus Bologna ha sconfitto 82-75 l’Alba Berlino, interrompendo una striscia di quattro sconfitte consecutive. Con questo successo le Vnere si portano in classifica a 10 punti, a -4 dalla zona playoff. Nel prossimo turno (venerdì 16, ore 20.30) altro match casalingo per la Virtus, che affronteranno gli israeliani del Maccabi Tel Aviv.
“Siamo felici di essere tornato a vincere. È stata difficile come ogni partita di Eurolega, sono gare profonde e atletiche. Oggi abbiamo fatto un buon lavoro in difesa, sono molto felice viste le cattive condizioni fisiche in cui versiamo. Sappiamo che abbiamo un roster corto in alcune posizioni.
Ringrazio Ale e Isaia per lo sforzo fatto, anche i due lunghi vanno ringraziati, lo ho già animati a continuare nel loro sforzo. Abbiamo meno di 48 ore per preparare la prossima partita. Il Maccabi è una squadra molto forte.
I giocatori stanno facendo uno sforzo, spero che la vittoria di oggi possa far crescere la fiducia ed alleggerire il peso di alcune sconfitte che abbiamo avuto. Stiamo cercando di stare attaccati con le unghie“.
LEGGI ANCHE: Virtus-Alba Berlino, le pagelle: le vu nere giocano di squadra, Procida e compagni battuti
Napoli-Bologna, le possibili scelte dei due allenatori per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì…
La Fortitudo Bologna ritrova la vittoria contro un Ruvo di Puglia che brancola nel buio.…
Domani la finale di Supercoppa contro il Napoli di Conte. Quando Sartori poteva diventare ds…
Il capitano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata l'occasione…
Sono ore calde per quello che riguarda il calciomercato con le squadre che sono al…
Le parole in conferenza stampa dell'esterno degli azzurri alla vigilia della finale di Supercoppa contro…