In seguito alla sconfitta rimediata dal Bologna nella giornata di ieri a Cagliari, i rossoblù riprenderanno ad allenarsi domani al centro tecnico Niccolò Galli, cercando di recuperare forze ed energia importanti in vista del prossimo match, che vedrà i felsinei di Thiago Motta sfidare il Milan di Stefano Pioli. Intanto proseguono le trattative sul mercato, e dopo la cessione in prestito di Bonifazi al Frosinone, sono arrivate altri due trasferimenti ufficiali.
Il CF Montréal attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato due trasferimenti direttamente dal Bologna. Il primo è Sebastian Breza, portiere classe 1998 arrivato in rossoblù dal Potenza nel 2019: senza mai esordire in prima squadra è stato girato in prestito proprio al Montréal nel 2020 e successivamente alla Carrarese ed al Yverdon Sport in Svizzera. Nel caso del portiere canadese si tratta di un trasferimento a titolo definitivo. L’altra cessione era nell’aria, e si tratta di Joaquin Sosa, che rientrato dal prestito alla Dinamo Zagabria resterà sempre con la formula del prestito in Canada fino al 31 dicembre 2024.
Il calciatore uruguaiano classe 2002 dopo una prima stagione vissuta sotto le due torri tra alti e soprattutto bassi, con un totale di 11 presenze, in estate si è trasferito in prestito alla Dinamo Zagabria. Questa prima parte di stagione è stata decisamente complicata per Sosa, che ha trovato solamente 3 presenze in Croazia, tra campionato e Coppa nazionale. Ora una stagione in Canada servirà allo stesso classe 2002 per trovare maggiore tranquillità e rilanciare le proprie ambizioni di carriera.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Bologna: da Freuler a Calafiori, luci e ombre di un match amaro per i rossoblù
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…