Bologna-Milan non è solo la gioia dei felsinei per avere raggiunto l’obiettivo della terza coppa Italia della storia ma è anche la delusione dei diavoli rossoneri. Con questo insuccesso, sfuma l’obiettivo del secondo trofeo stagionale e la possibilità di accedere direttamente in Europa League senza passare dal campionato.
Ci sono tanti i giocatori che hanno deluso le attese da Reijnders, Leao fino a passare a Pulisic, completamente bloccato dalla retroguardia del Bologna con Lucumì e Beukema in uno stato di grazia.
Al termine della finale di Coppa Italia di Roma, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset:
Fatemi fare i complimenti a Bologna. Devo dire tre cose: questa è una stagione fallimentare. Numero due, dobbiamo chiudere questo campionato al meglio nonostante siamo lontani dai nostri obiettivi. Terza cosa: dividiamo la delusione con i nostri tifosi e non ci nascondiamo perché abbiamo fatto diversi errori.
Grossa delusione per questa partita e per un trofeo che potevamo vincere. Ci sono altri dodici giorni di stagione. Prenderemo decisioni e vedremo.
Sono sicuro che la proprietà la pensa come me a livello di delusione per oggi e per tutta la stagione. Il progetto Milan è quello che conosciamo tutti e quindi la risposta la conosciamo tutti.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Per molti mi conveniva uscire agli ottavi. Saputo? Migliorerà questo Bologna”
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…
Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…