Bologna-Milan non è solo la gioia dei felsinei per avere raggiunto l’obiettivo della terza coppa Italia della storia ma è anche la delusione dei diavoli rossoneri. Con questo insuccesso, sfuma l’obiettivo del secondo trofeo stagionale e la possibilità di accedere direttamente in Europa League senza passare dal campionato.
Ci sono tanti i giocatori che hanno deluso le attese da Reijnders, Leao fino a passare a Pulisic, completamente bloccato dalla retroguardia del Bologna con Lucumì e Beukema in uno stato di grazia.
Al termine della finale di Coppa Italia di Roma, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset:
Fatemi fare i complimenti a Bologna. Devo dire tre cose: questa è una stagione fallimentare. Numero due, dobbiamo chiudere questo campionato al meglio nonostante siamo lontani dai nostri obiettivi. Terza cosa: dividiamo la delusione con i nostri tifosi e non ci nascondiamo perché abbiamo fatto diversi errori.
Grossa delusione per questa partita e per un trofeo che potevamo vincere. Ci sono altri dodici giorni di stagione. Prenderemo decisioni e vedremo.
Sono sicuro che la proprietà la pensa come me a livello di delusione per oggi e per tutta la stagione. Il progetto Milan è quello che conosciamo tutti e quindi la risposta la conosciamo tutti.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Per molti mi conveniva uscire agli ottavi. Saputo? Migliorerà questo Bologna”
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…
Le dichiarazioni dell'ex arbitro Calvarese sui tanti episodi arbitrali discussi durante la sfida tra Genoa…