Milan%2C+Furlani+dopo+la+sconfitta+con+il+Bologna%3A+%26%238220%3BQuesta+%C3%A8+una+stagione+fallimentare%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/239643037190/milan-furlani-dopo-la-sconfitta-con-il-bologna-questa-e-una-stagione-fallimentare/amp/

Milan, Furlani dopo la sconfitta con il Bologna: “Questa è una stagione fallimentare”

Bologna-Milan non è solo la gioia dei felsinei per avere raggiunto l’obiettivo della terza coppa Italia della storia ma è anche la delusione dei diavoli rossoneri. Con questo insuccesso, sfuma l’obiettivo del secondo trofeo stagionale e la possibilità di accedere direttamente in Europa League senza passare dal campionato.

Ci sono tanti i giocatori che hanno deluso le attese da Reijnders, Leao fino a passare a Pulisic, completamente bloccato dalla retroguardia del Bologna con Lucumì e Beukema in uno stato di grazia.

Al termine della finale di Coppa Italia di Roma, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset

Fatemi fare i complimenti a Bologna. Devo dire tre cose: questa è una stagione fallimentare. Numero due, dobbiamo chiudere questo campionato al meglio nonostante siamo lontani dai nostri obiettivi. Terza cosa: dividiamo la delusione con i nostri tifosi e non ci nascondiamo perché abbiamo fatto diversi errori.

Ibrahimovic insieme a Furlani (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via One football)

Le sensazioni di Furlani dopo la sconfitta per uno a zero

Grossa delusione per questa partita e per un trofeo che potevamo vincere. Ci sono altri dodici giorni di stagione. Prenderemo decisioni e vedremo.

Sul bilancio stagionale dei rossoneri

Sono sicuro che la proprietà la pensa come me a livello di delusione per oggi e per tutta la stagione. Il progetto Milan è quello che conosciamo tutti e quindi la risposta la conosciamo tutti.

LEGGI ANCHE: Italiano: “Per molti mi conveniva uscire agli ottavi. Saputo? Migliorerà questo Bologna”

Niccolò Parenti

Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Published by
Niccolò Parenti

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

43 minuti ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

21 ore ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

21 ore ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

23 ore ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

1 giorno ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

1 giorno ago