Milan%2C+Furlani+dopo+la+sconfitta+con+il+Bologna%3A+%26%238220%3BQuesta+%C3%A8+una+stagione+fallimentare%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/239643037190/milan-furlani-dopo-la-sconfitta-con-il-bologna-questa-e-una-stagione-fallimentare/amp/

Milan, Furlani dopo la sconfitta con il Bologna: “Questa è una stagione fallimentare”

Bologna-Milan non è solo la gioia dei felsinei per avere raggiunto l’obiettivo della terza coppa Italia della storia ma è anche la delusione dei diavoli rossoneri. Con questo insuccesso, sfuma l’obiettivo del secondo trofeo stagionale e la possibilità di accedere direttamente in Europa League senza passare dal campionato.

Ci sono tanti i giocatori che hanno deluso le attese da Reijnders, Leao fino a passare a Pulisic, completamente bloccato dalla retroguardia del Bologna con Lucumì e Beukema in uno stato di grazia.

Al termine della finale di Coppa Italia di Roma, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset

Fatemi fare i complimenti a Bologna. Devo dire tre cose: questa è una stagione fallimentare. Numero due, dobbiamo chiudere questo campionato al meglio nonostante siamo lontani dai nostri obiettivi. Terza cosa: dividiamo la delusione con i nostri tifosi e non ci nascondiamo perché abbiamo fatto diversi errori.

Ibrahimovic insieme a Furlani (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via One football)

Le sensazioni di Furlani dopo la sconfitta per uno a zero

Grossa delusione per questa partita e per un trofeo che potevamo vincere. Ci sono altri dodici giorni di stagione. Prenderemo decisioni e vedremo.

Sul bilancio stagionale dei rossoneri

Sono sicuro che la proprietà la pensa come me a livello di delusione per oggi e per tutta la stagione. Il progetto Milan è quello che conosciamo tutti e quindi la risposta la conosciamo tutti.

LEGGI ANCHE: Italiano: “Per molti mi conveniva uscire agli ottavi. Saputo? Migliorerà questo Bologna”

Recent Posts

Serie A, si scatena il caso arbitri: interrogazioni senza pausa nelle ultime ore

Serie A, continua il caso degli arbitri che sta mettendo in ginocchio il massimo campionato…

29 minuti ago

Bologna, sortilegio “Dall’Ara”: eguagliato un record negativo

La sconfitta di ieri contro la Roma porta i rossoblù a un preoccupante score interno…

1 ora ago

Caos Rocchi, italiane fuori dalle coppe: la stangata della Uefa

L'ipotesi di commissariamento per la Federazione potrebbe provocare una forte reazione della Uefa. La situazione…

2 ore ago

Scelto il futuro di Nico Paz: la decisione gela una big

Importanti aggiornamenti circa il futuro della stella argentina del nostro campionato. Gelata una big di…

6 ore ago

Orsolini, conto aperto con i legni: in Europa nessuno come lui

Il credito dell'esterno rossoblù con la sfortuna è tra i più alti di sempre in…

7 ore ago

Bologna, dietro si balla: il dato “inspiegabile” sui gol subiti

Difesa sotto la lente di ingrandimento nelle ultime tre sconfitte dei rossoblù: nessun gol realizzato,…

9 ore ago