Al “Carlo Castellani – Computer Gross Arena”, al termine del primo successo in trasferta del suo Bologna sull’Empoli di Davide Nicola (0-1 il risultato finale firmato dal sigillo di Giovanni Fabbian), è intervenuto Kacper Urbanski. Il centrocampista rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa.
In spogliatoio in questo momento c’è un’atmosfera pazzesca: abbiamo vinto, abbiamo ritrovato la nostra strada e vogliamo fare sempre di più. Giochiamo sempre per vincere, qui a Empoli oggi non è stato facile ma abbiamo fatto tre punti e siamo contentissimi.
Io sto benissimo, mi piace giocare a centrocampo, è la mia posizione, ma posso stare ovunque mi mette il mister. È sempre bello quando i tifosi ci seguono in trasferta e qui a Empoli erano tantissimi: sembrava di giocare in casa. C’è una grande unione tra squadra, staff, società e tifosi, si vede che siamo una grande famiglia, in spogliatoio siamo un bel gruppo, ci aiutiamo tanto.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Empoli-Bologna: Skorupski spettatore, Fabbian fa la storia
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…