Urbanski%3A+%26%238220%3BSiamo+una+grande+famiglia%2C+in+spogliatoio+c%E2%80%99%C3%A8+un%E2%80%99atmosfera+pazzesca%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/240850996742/urbanski-siamo-una-grande-famiglia-in-spogliatoio-c-e-un-atmosfera-pazzesca/amp/

Urbanski: “Siamo una grande famiglia, in spogliatoio c’è un’atmosfera pazzesca”

Al “Carlo Castellani – Computer Gross Arena”, al termine del primo successo in trasferta del suo Bologna sull’Empoli di Davide Nicola (0-1 il risultato finale firmato dal sigillo di Giovanni Fabbian), è intervenuto Kacper Urbanski. Il centrocampista rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa.

Il commento di Urbanski sull’atmosfera e sul momento dei rossoblù

In spogliatoio in questo momento c’è un’atmosfera pazzesca: abbiamo vinto, abbiamo ritrovato la nostra strada e vogliamo fare sempre di più. Giochiamo sempre per vincere, qui a Empoli oggi non è stato facile ma abbiamo fatto tre punti e siamo contentissimi.

Alexis Saelemaekers dopo la chance sciupata (ph.Image Sport)

Le parole del polacco sul suo stato di forma

Io sto benissimo, mi piace giocare a centrocampo, è la mia posizione, ma posso stare ovunque mi mette il mister. È sempre bello quando i tifosi ci seguono in trasferta e qui a Empoli erano tantissimi: sembrava di giocare in casa. C’è una grande unione tra squadra, staff, società e tifosi, si vede che siamo una grande famiglia, in spogliatoio siamo un bel gruppo, ci aiutiamo tanto.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Empoli-Bologna: Skorupski spettatore, Fabbian fa la storia

Leonardo Nevischi

Giornalista sportivo marchigiano, da tre anni inviato in Serie A. La mia passione sono la scrittura e i contenuti video.

Recent Posts

Bologna, la ripresa degli allenamenti: le condizioni di Odgaard e Immobile

Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…

12 minuti ago

Squalifica Marotta: è successo negli spogliatoi, il motivo

La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…

1 ora ago

Bologna, scoppia il caso Rowe: l’inglese infuriato per la sostituzione

Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, le pagelle dei quotidiani: Castro torna a brillare, Holm ingenuo

Il Derby dell’Appennino prometteva emozioni e non ha certo deluso: tra gol, rigori e un…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, la moviola: La Penna pessimo, manca almeno un rigore

Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…

3 ore ago

Milan: Gimenez bocciato, lo scambio porta il nuovo bomber

Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…

4 ore ago