A pochi istanti del fischio d’inizio di Milan-Bologna, primo dei due scontri tra le due valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, ha parlato ai microfoni di Dazn Vincenzo Italiano, l’uomo dei miracoli che sta facendo sognare una piazza intera. Un gioco scintillante e un bottino di punti cospicuo, in aggiunta ad una finale di Coppa Italia hanno mandato in estasi tutto il popolo rossoblù. Il tecnico resta però concentrato e con i piedi ben saldi a terra. Di seguito le sue parole sulla partita di stasera e l’appuntamento storico del prossimo 14 maggio all’Olimpico di Roma.
La finale è un appuntamento storico, tutta Bologna è pronta però tutta la nostra concentrazione deve essere per questa partita perché questi 9 punti possono determinare tantissimo e dobbiamo farci trovare pronti, cercare di fare punti perché l’obiettivo nostro è quello. Poi, piano piano, penseremo a quell’obiettivo storico che sappiamo tutti qual è
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, João Félix; Jović. A disposizione: Sportiello, Torriani, Gimenez, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Walker, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Musah, Abraham. Allenatore: Sérgio Conceição.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Erlić, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Pobega, Domínguez; Dallinga. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Castro, Calabria, Casale, El Azzouzi, Ferguson, Aebischer, Lucumì, Cambiaghi, Miranda, Fabbian. Allenatore: Vincenzo Italiano.
LEGGI ANCHE: 🎙Freuler non ha dubbi: “Contro i bianconeri manca un rigore, è netto. Rinnovo? C’è tempo”
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…