L’attesa è finita, è il momento di Milan-Bologna, gara della trentaseiesima giornata e big match per le prime posizioni. Una sfida che potrebbe essere decisiva per la zona Europa e non solo.
Da un lato il Bologna di Italiano, dall’altro il Milan di Conceição voglioso di tenere testa ai felsinei e di rilanciarsi per l’Europa League prima dell’attesa finale di Roma. Ecco le formazioni ufficiali.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, João Félix; Jović. A disposizione: Sportiello, Torriani, Gimenez, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Walker, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Musah, Abraham. Allenatore: Sérgio Conceição.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Erlić, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Pobega, Domínguez; Dallinga. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Castro, Calabria, Casale, El Azzouzi, Ferguson, Aebischer, Lucumì, Cambiaghi, Miranda, Fabbian. Allenatore: Vincenzo Italiano.
In casa Bologna c’è da segnalare la mossa di lanciare dal primo minuto Dallinga, reduce dalla buona prestazione contro la Juventus. La scelta è ancora quella di conservare Castro in vista della finale dell’Olimpico.
A centrocampo, è il turno di Moro insieme all’instancabile Freuler. Sugli esterni fiducia a Dominguez e Orsolini, con Pobega al posto dell’infortunato Odgaard.
Sulle fasce ci sono De Silvestri e Lykogiannis. Al centro della difesa è confermata la coppia composta da Beukema ed Erlic.
In casa Milan c’è tanto ricambio per i diavoli. Soprattutto in attacco con una chance per Jovic e Joao Felix.
LEGGI ANCHE: Ndoye ci sarà in finale di Coppa Italia: l’annuncio del responsabile medico sanitario
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…