Milan-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano rivoluziona tutto
Milan-Bologna, le scelte di Conceição e Italiano dal primo minuto

L'attesa è finita, è il momento di Milan-Bologna, gara della trentaseiesima giornata e big match per le prime posizioni. Una sfida che potrebbe essere decisiva per la zona Europa e non solo.
Da un lato il Bologna di Italiano, dall'altro il Milan di Conceição voglioso di tenere testa ai felsinei e di rilanciarsi per l'Europa League prima dell'attesa finale di Roma. Ecco le formazioni ufficiali.
Milan-Bologna, le formazioni ufficiali
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, João Félix; Jović. A disposizione: Sportiello, Torriani, Gimenez, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Walker, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Musah, Abraham. Allenatore: Sérgio Conceição.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Erlić, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Pobega, Domínguez; Dallinga. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Castro, Calabria, Casale, El Azzouzi, Ferguson, Aebischer, Lucumì, Cambiaghi, Miranda, Fabbian. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Bologna, spazio a Moro ed Erlic: le scelte dal primo minuto di Italiano
In casa Bologna c'è da segnalare la mossa di lanciare dal primo minuto Dallinga, reduce dalla buona prestazione contro la Juventus. La scelta è ancora quella di conservare Castro in vista della finale dell'Olimpico.
A centrocampo, è il turno di Moro insieme all'instancabile Freuler. Sugli esterni fiducia a Dominguez e Orsolini, con Pobega al posto dell'infortunato Odgaard.
Sulle fasce ci sono De Silvestri e Lykogiannis. Al centro della difesa è confermata la coppia composta da Beukema ed Erlic.
In casa Milan c'è tanto ricambio per i diavoli. Soprattutto in attacco con una chance per Jovic e Joao Felix.
LEGGI ANCHE: Ndoye ci sarà in finale di Coppa Italia: l'annuncio del responsabile medico sanitario