Bologna%2C+solo+il+PSG+pu%C3%B2+tentare+Motta
bolognasportnewsit
/news/247461219846/bologna-solo-il-psg-puo-tentare-motta/amp/

Bologna, solo il PSG può tentare Motta

Saputo è tornato a Bologna, e sia lui che Motta vogliono continuare assieme. Il patron rossoblù potrebbe restare in città per tutta la prossima settimana, per assistere all’ultima giornata di campionato che vedrà i felsinei impegnati al Via del Mare contro il Lecce. Ciò che è sicuro è la riunione nel post Bologna-Napoli, con presenti Saputo, Fenucci, Sartori, Di Vaio e Motta, per pianificare il futuro.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Thiago Motta ha dalla sua l’aver riportato entusiasmo in città, con una media di 23.500 spettatori al Dall’Ara, un’identità ritrovata nel calcio rossoblù, lanciato alcuni calciatori e rilanciati altri. Dunque le basi ci sono, e il tecnico italo-brasiliano vuole avere chiarezza nelle ambizioni e obiettivi realistici, temi che porterà sicuramente in questo summit.

Ricordiamo che Motta ha un contratto fino al 2024, e la sua permanenza passa anche dal rinnovo al 2025, tuttavia in altre piazze il suo nome è già rimbalzato, e il grande pericolo rimane il Paris Saint Germain. Sembra infatti proprio la corazzata dell’emiro l’unica squadra che davvero può spaventare in questo senso, ma intanto il Bologna lavora per blindare il suo allenatore.

LEGGI ANCHE: Savoldi: “Mi aspetto che il Bologna si giochi un posto per l’Europa”

Recent Posts

Napoli-Bologna: quando Sartori poteva diventare ds degli azzurri. Il retroscena

Domani la finale di Supercoppa contro il Napoli di Conte. Quando Sartori poteva diventare ds…

20 minuti ago

Napoli, Di Lorenzo: “Sarà una partita difficile. Il Bologna vuole continuare a fare la storia”

Il capitano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata l'occasione…

2 ore ago

Allegri lo ha avuto alla Juventus, ora lo vuole a tutti i costi al Milan

Sono ore calde per quello che riguarda il calciomercato con le squadre che sono al…

3 ore ago

Napoli-Bologna, Politano: “Siamo forti. Dobbiamo farlo su tutti i duelli. Vi dico che partita mi aspetto”

Le parole in conferenza stampa dell'esterno degli azzurri alla vigilia della finale di Supercoppa contro…

4 ore ago

Napoli-Bologna, Conte: “Ci si ricorda solo di chi ha vinto. Devono dimostrare di essere migliori di noi”

Le parole in conferenza stampa del tecnico dei partenopei alla vigilia della finale contro il…

5 ore ago

Napoli-Bologna, De Silvestri: “Orgoglioso di essere capitano di questa squadra. In questa maniera abbiamo fatto grandissime partite”

Le parole del laterale dei rossoblù in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa…

6 ore ago