Nella sfida di domenica al Dall’Ara contro i campioni d’Italia, Thiago Motta vuole proseguire sul solco tracciato nella larga vittoria di Cremona. Sulle fasce Posch e Cambiaso corrono verso la conferma, così come l’ormai collaudato centrocampo Schouten-Dominguez-Ferguson, e la coppia centrale composta da Lucumi e Bonifazi.
Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’unico ballottaggio rimane in attacco. La squalifica di Orsolini infatti apre diverse possibilità: da un lato l’opzione Aebischer, che Motta in questi mesi ha saputo adattare come esterno destro, dall’altro Sansone, rientrato contro la Cremonese dove è riuscito subito a timbrare il cartellino raggiungendo quota 4 reti in questo campionato. A sinistra sicuro del posto è Barrow, così come Arnautovic nel ruolo di centravanti. Dunque altra panchina per Zirkzee, che dovrà farsi trovare pronto a partita in corso, così come Moro e Medel, il cui apporto dalla panchina sarà fondamentale.
Intanto la sicurezza è che anche in quest’ultima gara casalinga sarà tanto l’apporto dei tifosi, sono infatti più di 25mila i biglietti venduti, dato destinato ancora a crescere tra oggi e domattina. Il record stagionale rimane segnato dalle oltre 30mila presenze nella gara contro la Juventus.
LEGGI ANCHE: Bologna, solo il PSG può tentare Motta
Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa…
Le dichiarazioni di Claudio Fenucci dopo la conferenza stampa di Sulemana e Rowe. Il dirigente…
In Serie A ci sono diverse panchine che sono particolarmente in bilico e che potrebbero…
Bologna, le dichiarazioni di Jonathan Rowe in conferenza stampa. Le prime parole del grande colpo…
La Juve sta già lavorando in vista di gennaio ed in tal senso arriva una…
Bologna, arriva il rientro dall'infortunio per Emil Holm: il difensore ex Atalanta e Spezia ritorna…