Saluti+in+un+Dall%26%238217%3BAra+stracolmo%2C+addii+o+arrivederci%3F
bolognasportnewsit
/news/32712855046/saluti-in-un-dall-ara-stracolmo-addii-o-arrivederci/amp/

Saluti in un Dall’Ara stracolmo, addii o arrivederci?

Bologna-Napoli sarà l’ultima sfida al Dall’Ara di questa stagione, e per diversi calciatori l’ultima occasione di salutare il pubblico rossoblù. Il futuro infatti è incerto per tanti, tra contratti in scadenza e voci di mercato che vedono lontani alcuni protagonisti del Bologna odierno, è ancora da capire se l’estate porterà una rivoluzione o una rifondazione. 

Come riporta il Resto del Carlino, uno dei temi è proprio la permanenza di Arnautovic, ma il futuro non è legato solo al numero 9, anche per esempio ai contratti in scadenza di Medel e De Silvestri. Per il mediano cileno infatti si parla di un possibile ritorno al Boca Juniors. Anche il futuro di Soriano e Sansone pare incerto, così come quello di Zirkzee (interesse dell’Eintracht Francoforte), con Van Hooijdonk pronto a fare ritorno in rossoblù.

I punti interrogativi riguardano anche Dominguez e Orsolini, entrambi in scadenza 2024 e che ancora non hanno rinnovato. Sull’argentino c’è l’interesse di Fiorentina, Lazio e Siviglia, mentre l’esterno marchigiano sembra più vicino alla permanenza. Sicuramente chi invece rimarrà a Bologna sono Posch e Moro. Sul croato in particolare il Bologna è al lavoro per ottenere un rinnovo del prestito o un riscatto immediato a 3-4 milioni. Inoltre anche Ferguson, Schouten e Lucumi sembrano certi della permanenza, sono infatti punti fermi del Bologna di Motta dal suo arrivo.

LEGGI ANCHE: Sansone e Barrow, tentazione tridente contro il Napoli

Jacopo Baratto

Recent Posts

Bologna, la corsia ora è davvero Rowente: l’inglese invia i primi veri segnali di crescita

L'esterno inglese ex Marsiglia convince al Tardini di Parma: è la sua miglior partita con…

2 ore ago

Bologna, Fenucci: “Contento per prestazione e risultato. Su Italiano…”

Le parole dell'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci sulla vittoria di ieri e su Vincenzo Italiano…

3 ore ago

Gabriel Jesus in Serie A: il nuovo annuncio da Milano

Gabriel Jesus resta un nome interessante per le big italiane. Può arrivare subito in Serie…

3 ore ago

Parma-Bologna, la moviola: Bonacina più che sufficiente

Il Bologna torna a vincere dopo i due pareggi contro Fiorentina e Torino. La moviola…

3 ore ago

Bologna, tegola Freuler: ecco l’esito degli esami. I possibili tempi di recupero

Brutte notizie per Italiano: Freuler dovrà sottoporsi ad un intervento. Le ultime e i possibili…

4 ore ago

L’ex Barcellona in Serie A: arriva il muro spagnolo a zero

Il calciomercato continua a regalare colpi di scena entusiasmanti. Spunta il nuovo intreccio dalla Spagna…

4 ore ago