Nella 26.a giornata della regular season di Eurolega, la Virtus Bologna (Belinelli top scorer con 18 punti) ha perso nettamente ad Istanbul contro il Fenerbahce con il risultato di 104-72, al termine di un match che ha visto sempre in vantaggio i padroni di casa che già all’intervallo conducevano per 58-29, mentre nella ripresa hanno amministrato il largo avvantaggio accumulato.
In classifica, con questa sconfitta, le Vnere rimangono con 24 punti ( sempre a -2 dalla zona playoff) e nel prossimo turno in programma martedì 7 marzo (ore 20.30), ospiteranno alla “Segafredo Arena” i serbi del Partizan Belgrado (sesti con 28 punti).
“Poco da dire, congratulazione al Fenerbahce e a coach Itoudis, hanno fatto una grande partita e tirato benissimo. Hanno dimostrato di essere un top team. Noi non abbiamo fatto quello che potevamo fare per rallentarli, ma credo che stasera poche squadre ci sarebbero riuscite. Dobbiamo dimenticarla subito, abbiamo una striscia di partite difficili, in campionato ed Eurolega, dobbiamo pensare alla prossima. Abbiamo provato ad alzare la linea difensiva, ad abbassare il quintetto, di cambiare le marcature, ma il problema è stato che entravano in area troppo facilmente, e con gli aiuti si creavano spazi per i loro tiratori”.
LEGGI ANCHE: Eurolega, Virtus: per confermare il posto per la prossima stagione non basta arrivare ottavi, a meno che…
Bologna, arriva una nuova sconfitta per Italiano dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali…
L’Inter si sta leccando le ferite dopo la sconfitta contro la Juventus ed ora Cristian…
Serata complessa per il Bologna, sconfitto a San Siro. Tra le note liete il centrale…
In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è già una panchina fortemente in…
Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverà con Cambiaghi e Rowe Il…
Bologna, i rossoblù contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…