Nella serata di domani lo stadio Renato Dall’Ara sarà teatro del match valido per la 31° giornata di Serie A tra Bologna e Napoli. I rossoblù sono alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in campionato e della settima in fila tenendo conto anche della Coppa Italia.
I partenopei vogliono invece trovare tre punti per portarsi a -1 dall’Inter, cercando così di approfittare del passo falso dei nerazzurri al Tardini di Parma.
Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Santiago Castro scalpita per tornare in campo con la maglia rossoblù, dopo aver saltato le ultime due gare contro Venezia e Empoli per squalifica e infortunio.
Negli ultimi giorni l’attaccante argentino ha ripreso ad allenarsi con i compagni, con la voglia e la garra che lo contraddistinguono, tuttavia l’importanza della gara e dello stesso classe 2004 per l’economia di gioco rossoblù, faranno riflettere Vincenzo Italiano fino all’ultimo.
L’alternativa è infatti Thijs Dallinga, il quale nella semifinale di andata della Coppa Italia ha mandato un segnale chiaro di ripresa: doppietta decisiva nello 0-3 maturato al Castellani.
La sfida tra Bologna e Napoli chiuderà la giornata di Serie A, dunque il tecnico rossoblù avrà ancora del tempo per decidere il centravanti che guiderà i felsinei nella delicata sfida contro la formazione di Antonio Conte.
Sicuramente una possibilità è quella di vedere una staffetta tra i due attaccanti, che si dovranno rivelare risorse fondamentali in questa accesissimo finale di stagione.
LEGGI ANCHE: Calabria sull’infortunio: ” Mi è andata anche bene…Salterò Napoli e Atalanta”
Luka Modric sta illuminando il Milan in questa stagione: il talento croato a fine stagione…
Il bomber del Parma Pellegrino vuole confermare gli ottimi numeri stagionali nonostante le difficoltà degli…
Tra le più grandi sorprese della Serie A c'è il portiere del Parma Corvi che…
La Juventus è costretta a centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: i…
Bologna-Parma, dove vedere in tv e streaming il match di mezzogiorno tra le due squadre…
Neanche il tempo di concludere il calciomercato invernale che diverse squadre si stanno già muovendo…