Calciomercato+Bologna%2C+spunta+il+nome+di+Batshuayi+per+l%26%238217%3Battacco
bolognasportnewsit
/news/253098364422/calciomercato-bologna-spunta-il-nome-di-batshuayi-per-l-attacco/amp/

Calciomercato Bologna, spunta il nome di Batshuayi per l’attacco

Il mercato estivo del Bologna è entrato in una fase cruciale, con il club che sta cercando di rinforzare il reparto offensivo, dopo l’improvvisa partenza di Arnautovic in direzione Inter. Per questo motivo, la priorità sembra essere un centravanti d’area, e il club sta valutando varie opzioni per completare l’attacco. Una possibilità che ha catturato l’attenzione è la suggestiva idea di Michy Batshuayi,

Secondo il Corriere del Bologna, il nazionale belga, attualmente impegnato al Fenerbahce, sarebbe un’idea concreta per la società rossobù. Tuttavia, questa trattativa si prospetta complessa, poiché i turchi hanno già offerte da parte del Lens per 10 milioni di euro, e non è detto che il Bologna riesca a inserirsi in modo convincente per il giocatore.

Giramondo d’Europa, senza mai avere grandi fortune, Batshuayi sembra essersi ritrovato in Turchia: nelle ultime due stagioni, infatti, è riuscito a collezionare oltre 30 gol, divisi tra Besiktas e Fenerbahce. Il Bologna sogna un suo possibile arrivo come centravanti, ma l’operazione è in salita.

Per questo motivo i dirigenti rossoblù, sono al lavoro per trovare delle alternative più abbordabili. Tanti i profili di attaccanti valutati attentamente dal Bologna. Mohamed Bayo del Lille, lasciato fuori dalla lista Conference dei francesi, rappresenta una possibile opzione. Anche Shamar Nicholson dello Spartak Mosca e Myron Boadu, in uscita dal Monaco dopo l’arrivo di Balogun, sono considerati come possibili rinforzi. 

Proprio Boadu, pronto a rilanciarsi fuori dalla Francia, potrebbe essere un nome molto caldo nelle prossime ore. Il Bologna sembra incline a prendere l’attaccante del Monaco con una formula di prestito con diritto di riscatto, una soluzione che potrebbe adattarsi ai piani di mercato del club.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI MICHY BATSHUAYI CON LA MAGLIA DEL FENERBAHCE

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, idea Saelemaekers: c’è la concorrenza del Betis Siviglia

Enrico Traini

Recent Posts

Verso Milan-Bologna: il rebus della trequarti

Tornato Fabbian dagli impegni in Nazionale, in vista di Milan-Bologna Italiano dovrà scegliere chi schierare:…

21 minuti ago

Serie A: pesanti sanzioni per due big dalla UEFA, fuori dalle Coppe

Brutte notizie per quanto riguarda due big di Serie A. Sono in arrivo delle pesanti…

1 ora ago

Leão fermo ai box: Allegri si affida a un ex Bologna

Sembrava potesse tornare in tempo per Milan-Bologna, invece Rafael Leão salterà il remake della finale…

2 ore ago

Lucumí, il Bologna insiste: le ultime sul rinnovo di contratto

Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…

2 ore ago

Castro dice no all’Al-Hilal: la motivazione alla base della scelta

Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…

3 ore ago

Leao ancora fuori: Allegri spiazza tutti, sostituto a sorpresa

Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…

4 ore ago