In queste settimane di sosta forzata dovuta agli impegni di Supercoppa italiana della Fiorentina, i felsinei di Thiago Motta stanno recuperando energie e uomini per la prossima gara di campionato contro il Milan di Stefano Pioli. In questo periodo non possono ovviamente fermarsi i tanti movimenti di mercato di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio. Questa mattina infatti è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Mihajlo Ilic dal Partizan Belgrado, dunque ora tutte le forze della dirigenza felsinea sono su Santiago Castro e Kelvin Amian. L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sulla trattativa tra rossoblù e Velez per Santiago Castro e su Amian dello Spezia.
È una trattativa molto complessa, è uno dei calciatori che ci interessa portare nel nostro club il prima possibile. La trattativa è difficile perché il Velez vorrebbe concludere l’accordo per giugno, mentre noi vorremmo acquistare il giocatore già a gennaio. Speriamo di arrivare a un accordo che soddisfi tutte le parti in causa. Stiamo lavorando per questo, li stiamo sentendo giornalmente. Ma non è l’unico obiettivo che abbiamo per rinforzare l’attacco. Castro è sicuramente una scelta, non solo nel breve, ma anche per il futuro. Faremo tutto il possibile per arrivare alla definizione della trattativa anche perché il calciatore ha già espresso la volontà e il desiderio di venire al Bologna.
Sarebbe un calciatore funzionale per noi, c’è ancora differenza tra la nostra offerta e le richieste dello Spezia. Continuiamo a trattare, penso che prima o poi riusciremo a definire l’operazione.
LEGGI ANCHE: Si intensificano i contatti con il Benfica per Musa: l’attaccante è ad un passo dal Bologna
Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…
La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…
Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…
Il Derby dell’Appennino prometteva emozioni e non ha certo deluso: tra gol, rigori e un…
Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…
Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…