Questa sera alle ore 20 all'”Arena Astroballe” si disputerà il match ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna, valevole per la quinta giornata di Eurolega, che in classifica vede le Vnere al terzo posto con sei punti, mentre i francesi, che hanno ingaggiato coach Gianmarco Pozzecco, sono fermi ancora a zero punti.
Sono quattro i precedenti tra le due squadre con bilancio in parità , ovvero due successi ciascuno avvenuti sempre in trasferta (stagione 2002/03 e 2022/23; gli arbitri della sfida saranno lo sloveno Sasa Pukl, il polacco Jacub Zamojski e l’argentino Leandro Lezcano.
Il match di Eurolega (5.a giornata, ore 20) AS Villeurbanne-Virtus Bologna, sarĂ visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), con collegamento a partire dalle ore 19.55.Â
Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
L’incontro di Eurolega si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
LEGGI ANCHE: Virtus, Banchi: “La vittoria su Milano in Supercoppa è stata la più piacevole. So bene di star seduto su una panchina bollente, ma…“
Il Derby dell’Appennino prometteva emozioni e non ha certo deluso: tra gol, rigori e un…
Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…
Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltĂ e la sua partenza nel corso del prossimo…
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce piĂą…