Aebischer in questo inizio di campionato sta dimostrando il suo vero valore. Giocando in mezzo al campo è pian piano diventato il metronomo dei rossoblù, abbinando tanta quantità alla qualità che da lui non ci si aspettava. Ecco le sue parole a Bfc Week in vista del match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna.
“Penso che i primi trenta minuti abbiamo giocato molto bene trovando due gol. Nel secondo tempo eravamo più dietro ma abbiamo difeso bene, con Lukas che ha parato qualche tiro, e alla fine abbiamo fatto bene”.
“Per noi è importantissimo il supporto dei tifosi, li sentiamo tanto in campo, ci da energia. E’ anche merito loro”.
“Abbiamo saputo dei tanti tifosi che verranno, è importante per noi avere il supporto anche fuori casa, faremo di tutto per vincere la partita”.
“Dobbiamo giocare bene come dice sempre il mister, proviamo a trovare dove possiamo fare male al Sassuolo. Dobbiamo difendere bene e quando abbiamo la palla costruire al meglio per fare gol”.
“L’anno scorso ho giocato più a destra, e ora invece più nel mio ruolo. Mi sento bene, amo avere la palla tra i piedi giocando a uno o due tocchi. Difensivamente mi piace recuperare il pallone, mi sento bene anche con Freuler ma non solo, anche con tutti gli altri”.
“Con Freuler parlo in tedesco, e con Ndoye in francese. Sono cresciuto parlando sia tedesco che francese, ora parlo anche l’inglese e l’italiano”.
“Ho scelto di vivere in centro per le tante cose da fare, mi piace andare ai Giardini Margherita. Ci sono tanti ristoranti in cui mi piace andare a mangiare bene. Mi piacciono molto le lasagne ed il tiramisù come dolce, ma è tutto buono”.
LEGGI ANCHE: I convocati di Thiago Motta per Sassuolo-Bologna: rientra Posch
L'Inter guarda in casa Atalanta per provare a rinforzare la propria rosa in vista della…
Nessun giorno di riposo, è già tempo di pensare al campionato: dopo l’1-1 contro la…
Il pareggio di ieri sera in Europa League è bastato al Bologna per infrangere un…
Arrivato a Bologna tra lo scetticismo dei più, Bernardeschi si è subito imposto come leader…
È 1-1 al Dall’Ara: a Bernardeschi risponde Pellegrini, l’Euroderby si deciderà all’Olimpico. Un buon Bologna…
Finisce 1-1 l'andata dell'ottavo di finale d'Europa League tra rossoblù e giallorossi, con vantaggio bolognese…