I convocati di Thiago Motta per Lazio-Bologna: out Freuler per squalifica
I convocati del tecnico rossoblù per il lunch match di domenica tra Lazio e Bologna
Domani alle 12,30 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena il match tra Lazio e Bologna. I rossoblù sono praticamente al top della forma e sono reduci da 4 risultati utili di cui 3 vittorie nelle ultime 3 gare, tutte giocate al Dall'Ara. Per il match di domani si prevede una gara combattutissima e complicatissima per i rossoblù che affronteranno una Lazio in grande ripresa dopo la vittoria in Champions League contro il Bayern Monaco. Ecco la lista dei convocati di Thiago Motta per la trasferta dell'Olimpico.
I convocati di Thiago Motta per Lazio-Bologna:
Ecco i convocati del tecnico italo-brasiliano per il match di domani tra Lazio e Bologna. I rossoblù saranno orfani di Remo Freuler a centrocampo per via dell'ammonizione rimediata contro la Fiorentina: lo svizzero era diffidato e dunque non sarà convocato per la sfida dell'Olimpico. Per questo turno i diffidati del Bologna saranno Calafiori e Saelemaekers.
PORTIERI | Bagnolini, Ravaglia, Skorupski |
DIFENSORI | Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch |
CENTROCAMPISTI | El Azzouzi, Aebischer, Fabbian, Ferguson, Moro, Urbanski. |
ATTACCANTI | Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee. |
Lazio-Bologna, felsinei a caccia della quarta vittoria consecutiva
Il Bologna tra le mura amiche si conferma dunque una big di questo campionato. Sì, perché se si considerano i punti accumulati in casa nessuna squadra in questa Serie A ha fatto meglio dei ragazzi di Thiago Motta. Nelle ultime tre gare casalinghe i felsinei hanno battuto Sassuolo, Lecce e Fiorentina segnando la bellezza di 10 gol e subendone solo 2 contro i neroverdi. Questa volta i rossoblù se la vedranno in trasferta contro la Lazio e sarà interessante vedere come approcceranno un match complicato contro un avversario in grande forma. La squadra di Maurizio Sarri, infatti, in settimana è stata protagonista di una vera e propria impresa battendo i tedeschi del Bayern Monaco per 1-0 nella gara di andata degli ottavi di Champions League. Per la sfida di domenica a pranzo ci si aspetta un clima incandescente vista la posta in palio: Bologna attualmente quinto in classifica a quota 42 punti, gli stessi dell'Atalanta che però ha una partita in meno. Dall'altra parte anche la Lazio deve recuperare ancora la 21esima giornata di campionato contro il Torino e attualmente è indietro 5 lunghezze rispetto ai ragazzi di Thiago Motta. Per Zirkzee e compagni sarà necessario concentrarsi al massimo per continuare a fare punti anche lontani da casa.
LEGGI ANCHE: Zirkzee: "La creatività prende vita nel calcio di strada. A Bologna mi sento a casa"